• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ricordate la mia santana data x spacciata?

pollicequasiverde

Giardinauta
RAGAZZI!!!
Fenomenale ho seguito i vostri consigli ..e."..ho lasciato nella terra il ceppo senza gemme ma gli ho cambisto posizione,......oggi ho sbirciato tra tutte le foglie degli altri fiori che avevo aggiunto x nascondere quei rametti miseri e vuoti...e......6 GEMME anche belle vive e promettenti sono li' che cercano di farsi posto.....:hands13: Sono contenta ed emozionata,....tutti e per prima io la davamo x spacciata ....oramai son 3 mesi che era a dimora!!
VOLEVO RINGRAZIARVI X AVERMI DISSUASO DAL VOLERLA LEVARE E CONPERARNE UNA NUOVA!!
Grazie e...come al solito come quando e ..se ....mettero' le foto e ve le faro' vedere....la tecnologia non e' il mio forte,....al contrario della terra!
Baci a tutti chiara
 
Alto