• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vermi bianchi nel terreno

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Io mica riesco a vederlo, dice "video privato". Organizzati in altro modo, se puoi.
Che non siano larve di Melolontha melolontha?

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Sarà che son piccini e si vedono appena, ma non mi sembrano vermi, ma insetti. Non saprei cosa dirti, se non provare ad inserire il video in un forum di entomologi. Oppure aspetta di vedere se risponde qualcuno che li conosce, per fortuna, mi mancano!

carlo201983

Aspirante Giardinauta
Sarà che son piccini e si vedono appena, ma non mi sembrano vermi, ma insetti. Non saprei cosa dirti, se non provare ad inserire il video in un forum di entomologi. Oppure aspetta di vedere se risponde qualcuno che li conosce, per fortuna, mi mancano!
Grazie mille.. proverò a fare un video con una cam hd.. così posso zoomare maggiormente

Alto