• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vergogna Svizzera

_ortensia_

Master Florello
non trovo altre parole per quel gesto orribile che avete compiuto:(:(

Poschiavo, ucciso l'orso
M13 è stato abbattuto



L'orso è stato ucciso (Foto by Daniela Gurini)
442478_6769444_20120730_3_19689631_medium.jpg




POSCHIAVO - M13 è stato abbattuto ieri in Val Poschiavo. Lo hanno annunciato le autorità cantonali secondo le quali era divenuto pericoloso, avendo perso la timidezza verso gli umani e cercato sistematicamente il cibo nelle zone abitate.

L'orso sabato scorso aveva spaventato e non poco una ragazzina di Miralago che ha dovuto ricorrere alle cure mediche per lo stato di choc rimediato durante l'incontro ravvicinato con il plantigrado. Da tempo veniva sorvegliato a vista dopo una lunga serie di scorribande.

Gli incidenti avevano immediatamente riacceso le discussioni su un eventuale abbattimento dell'animale. E una petizione era stata lanciata per tentare di salvarlo.

:cry::cry:
Bastava sedarlo e portarlo in un luogo protetto ma loro no, preferiscono eliminare il problema, daltronde li ho visti io portarsi in giro per Livigno dei poveri cervi come trofei:burningma
 
Ultima modifica:
Alto