• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Venerdì 23 marzo: se n'annamo a magna 'na pizza?

RosaeViola

Master Florello
Ah regazzi', nun è che quarcuno dei voiantri romani, da'a subburbia, de li colli, der norde già calato nella capitale, c'avrebbe voja de 'na pizzata er venerdì sera, 23 de marzo?

Eh eh eh eh? :froggie_r :froggie_r :froggie_r

lobelia

Florello Senior
Nun se po' fà! Mi ghe son sola!
(Comincio a familiarizzare con i linguaggi non autoctoni in previsione del meeting: ci saranno dei traduttori simultanei per l'occasione? Vèeeeeeeeeeerrrooooooo!?!!?!)

C

cerchina

Guest
Io ci metto un'opzione, ma non so col parentado come mi combino...:rolleyes:

celeste

Giardinauta Senior
Opzione anche da parte mia, se non faccio troppo tardi da mia figlia e se non mi andate troppo fuori mano ..
Insomma: forse :eek:k07:
:Saluto: :Saluto:

nenne46

Giardinauta Senior
Anche per me va bene basta che non sia troppo lontano, per esempio Al Leoncino (via del Leoncino - Via del Corso)

nenne46

Giardinauta Senior
A me va bene la pizza e ho suggerito Il Leoncino perché è centrale (zona Via del Corso Via Tomacelli), abbastanza economico e "molto tradizionale". Difetti: serve solo pizze calzoni crostini, per trovare posto bisogna andare al primo turno (19.30-20), non sono sicura accetti le carte di credito.

Alto