• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vendo taglia bordi echo srm 2250

gianninettis

Maestro Giardinauta
stamattina ho rovistato nella cantina del nonno oramai deceduto ed ho trovato 2 cose interessanti,un fucile doppia canna ed un decespugliatore,ho provato e mette in moto,ha anche una bella compressione,troppo piccolino per me,se a qualcuno serve un taglia bordi,lo vendo a prezzo di realizzo..

gianninettis

Maestro Giardinauta
Hai foto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

posso farle,comunque fammelo controllare per bene prima,ho tolto la vite della coppia conica e dentro sembra asciutto,vorrei controllarla meglio,,poi accelerando perde potenza,vorrei controllare le membrane del carburatore,una volta che ho un quadro più dettagliato,metto subito foto..

gianninettis

Maestro Giardinauta
ecco le foto del tagliabordi ovviamente è tutto sporco inquantyo non mi interessava pulirlo per renderlo più bello alla vista, controllata coppia conica e perfettamente funzionante e sicuramente ci vorranbno SOLO le membrane del carburatore in quanto singvn 20160430_174844.jpg 20160430_174903.jpg 20160430_174823.jpg hiozza in accellerazione

Alto