• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

VENDO CLEMATIDI

A

albertinik

Guest
caro yano essendo tu un operatore del settore non mi sembra corretto che tu venda della merce attraverso il forum.
credo esistano canali commerciali piu consoni all'uso .
alberto

A

arrocco

Guest
Io non ci vedo niente di male, un annuncio di un forumista, anzi di un forumista molto attivo che sta dando suggerimenti a valanga gratuitamente pur essendo un "operatore del settore ".

Abbraccione

Angelo

Ornella.48

Maestro Giardinauta
sono d'accordo con Albertobelletti
Proprio perchè è così attivo e disponibile sul forum credo sia meglio si astenga da queste iniziative, per evitare di essere sospettato di "interesse personale"
Ciao!

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Caro Angelo,
per la verità mi sembra che tutti i forumisti hanno dato fino ad ora suggerimenti gratuiti.
Saluti
Pietro Puccio

lisa

Giardinauta
Caro arrocco forse non sai, essendo di recente acquisizione, che il forum è innanzitutto di un certo mauro, che pur avendo un vivaio non si è mai permesso di vendere piante nel suo forum, mi sembra veramente poco .....diciamo educato?......fare offerte del genere in questo contesto, gli sponsor normalmente pagano per essere autorizzati a farsi solamente pubblicità, chi vuole vendere apre un sito di vendita per corrispondeza come quelli da cui ci serviamo tutti.
annalisa

[ 13-10-2002: Messaggio scritto da: lisa ]

A

arrocco

Guest
Eh si lisa, sono di recentissima "acquisizione" e il 99,9999999 % delle cose non le conosco.
Che dire ? Punti di vista.
Come in politica : c'e' chi dice che e' conflitto d'interesse la carica di Berlusconi nel governo con la sua principale professione e chi no.
L'importante che la legge sia uguale per tutti.

ABBRACIONE

aNGELO

Y

yanomami

Guest
Per carità,scusate, non era mia intenzione ne ,vendere ne lucrare sopra questo,
,vi chiedo scusa ,ho già chiesto di cancellare questo messaggio.
visto che nè ho moltissime, è mi pareva di capire che ci fossero difficoltà a reperirle....
tutto qui

R

Roberta

Guest
Quando ci si registra c'è scritto che è vietato fare qualsiasi attività commerciale e forma pubblicitaria.

Io comunque le avrei regalate se ne avessi avute tante, al limite per non rimetterci avrei chiesto a chi le comprava di pagare solo le spese di spedizione senza margini per me.

A

arrocco

Guest
Allora e' stato gia' stabilito che quella di Yano e' stata una operazione commerciale e non un annuncio tipo: "arrocco vende 30 piante di gramigna superinfestante o scambia con 100 rose inglesi " ?

Credo che yano abbia soltanto fatto uso di un diritto ( mercatino, annunci vari, o forse mi sbaglio? ).

Non mi sembra che abbia infestato di annunci pubblicitari il forum.

Regalarle ? Buona idae ! Yano , maestro e fratello, ti dovesse sfiorare l'idea....l'indirizzo lo conosci, me ne serve giusta una per fare un po' di compagnia alla mia Asso di Cuori. Ah, meglio se azzurra o blu . Va be', te pago le spese di spedizione ( per farmi rispiarmiare puoi potarmela anche a 50 cm) .

Abbraccione

Angelo

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Mi pare che Yano stesso abbia capito quale era il problema e si sia scusato.
Arrocco, se per regolamento in questo forum non sono ammesse attività commerciali, beh, potresti anche cercar di vendere la tua gramigna super-infestante, ma sarebbe pur sempre contro il regolamento... ;)
Ciao!

A

arrocco

Guest
Ornella 48, credo che ancora non ci siamo capiti, o meglio, forse mi sono spiegato male.
Comunque Yano ha ritirato il....messaggio..... Inutile discutere.

Abbraccione

Angelo

Alto