• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vendesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

Patato

Guest
Ciao amici volevo porvi queste occasioni prima di andare altrove
1-Vendo cellulare Lg G8000i per cambio a gestore TRE.
Il cell è marcato wind ma funziona anche con tim e vodafone.
è perfettamente funzionante (ha un anno) e lo spedisco in imballo originale compreso software,cavo pc,2batterie originali, caricabatterie e auricolare. Il tutto a 60€ + spese di sped (pacco celere tre assicurato 12€)

2- Vendo xbox (un anno di vita) usata praticamente una 10 di volte ( non ho tempo) corredata di joypad, kit telecomando dvd, modifica xbox-xbit (da montare valore 60 €), e quattro giochi originali (need for speed underground, Halo, rainbow six, midtown maddness) a 120 € + spese di sped come sopra

Chi fosse interessato mi contatti in pvt
grazie

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io ti consiglierei di aspettare un pò prima di disfarti del telefonino, potresti pentirti della scelta di passare a 3... :rolleyes: Ho sentito più gente insoddisfatta che soddisfatta, quantomeno per la scarsa copertura di segnale... :squint:

california

Florello Senior
elebar ha scritto:
Io ti consiglierei di aspettare un pò prima di disfarti del telefonino, potresti pentirti della scelta di passare a 3... :rolleyes: Ho sentito più gente insoddisfatta che soddisfatta, quantomeno per la scarsa copertura di segnale... :squint:

sono d'accordo con te ele..anch'io mi sono pentitissimo di aver comprato un telefonino tre,non tanto per la copertura,quanto per le tariffe,davvero astronomiche,se paragonate a tim o vodafone..infatti come ho avuto occasione,sono tornato a tim..

P

Patato

Guest
ragazzi non me ne pento per un semplice motivo mi è completamente spesato il cell tre quindi è un guadagno comunque
e poi ho anche un altro cell nuovo con la vodafone

P

Patato

Guest
ho aggiornato e abbassato del 50% i prezzi più di così non posso Grazie.

M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,

girando oggi ho visto questo messaggio?

ma che ci sta a fare qua?

non si possono vendere cellulari ne altre cose che non siano direttametne collegate al giardinaggio.

Vi prego di non postare altri messaggi del genere.

chiudo post

Grazie Mauro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto