• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ve li presento...ma non tutti!

Commelina

Master Florello
oggi, anzi ieri pomeriggio erano tutti in vena di dare spettacolo, moooolto giocherelloni. mi hanno regalato una mezz'ora di goduria!

prima milù
canic034.jpg

sotto il tavolo....
canic013.jpg

in.. poltrona...
canic016.jpg

in relax
canic006.jpg

poi schizzo...quello lento come un paracarro
canic037.jpg

cambiando specie....bubi il marito pensieroso
canic008.jpg

kira, la signora seria...
canic003.jpg

....ma non troppo!
canic001.jpg

canic002.jpg

i due gatti rossi, come al solito, sono affaccendati altrove. ma prima o poi li becco e vi presento anche loro!

luna70

Giardinauta
Bellissimissimi!!!!!!:D :D :D
Beh, però dì la verità!!!! Li hai un pochino drogati, per farli stare tutti così belli in posa (per di più posa plastica) :squint: :squint: :squint: altrimenti sono finti....
perchè se così non fosse.... allora mi arrabbio!!! :mad:
Perchè solo i miei gatti (il cane poi non ne parliamo..) stanno buonini buonini fino a che non capiscano che voglio fargli una fotina e poi scappano di corsa....:burningma :burningma ho tutto le foto... diciamo in movimento o .... che mostrano la loro :)D ) parte migliore.... il didietro!!!
Oddio,............ l'ora tarda è buona consigliera: vuol dire allora (dubbio amletico delle ore 00.00) che sono io una frana a far foto!!!!!

Però non demordo prima o poi mostrerò anche la mia Hapy family!!
Buona notte

Commelina

Master Florello
Bellissimissimi!!!!!!:D :D :D
Beh, però dì la verità!!!! Li hai un pochino drogati, per farli stare tutti così belli in posa (per di più posa plastica) Però non demordo prima o poi mostrerò anche la mia Hapy family!!
Buona notte

veramente ieri erano matti così di loro! non capita spesso, e poi ho fatto cinquanta foto cinquanta per trovare queste pubblicate, ma, ripeto ieri erano veramente in forma!!!
aspetto le foto dei tuoi.
buona notte anche a te!

Ultima modifica:

Sasti

Florello
:hands13: :hands13: :love_4: :love_4: Commy, non sapevo avessi degli amichetti anche tu, sono splendidi e simpaticissimi..........mi sa che quel bel cagnolone bianco e' il serio del gruppo e piu' che pensieroso e' rassegnato!!!!!:lol:

Antonella73

Giardinauta Senior
Commelina complimenti!!! troppo belli!!

dai ai anche i due rossi....

che allegria che portano in famiglia!! han ragione quelli che sostengono la pet terapy!! :)

thuya

Florello
Commelina!!! che meraviglia!!!!!:froggie_r :froggie_r
hai proprio una bellissima tribù!!!!:hands13: :hands13:
un :love_4: a tutti!!!

Commelina

Master Florello
come promesso vi presento i due mici che non si sottopongono volentieri alla posa in studio, quindi bisogna rincorrerli e se sono disponibili.....
icon_photo.gif

questo è eric il normanno, l'unico che da quando è uscito dalla cuccia dove è nato non è mai più entrato in casa

eric2-1.jpg

e questo, reduce da mille battaglie, orecchie smozzicate, naso ed occhio con cicatrici, undici anni, è il signor rossi boccanegra....un tenerone:love: , se si concede...

signorrossi2.jpg

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Eric è stupendo!:love:
non male anche il signo Rossi!:love: si vede che è un gatto da battaglia! anche la mia vecchietta, nonostante sia femmina (sterilizzata) è sempre in battaglia e picchia anche i maschi!

dionea81

Aspirante Giardinauta
come promesso vi presento i due mici che non si sottopongono volentieri alla posa in studio, quindi bisogna rincorrerli e se sono disponibili.....
icon_photo.gif

questo è eric il normanno, l'unico che da quando è uscito dalla cuccia dove è nato non è mai più entrato in casa

eric2-1.jpg

e questo, reduce da mille battaglie, orecchie smozzicate, naso ed occhio con cicatrici, undici anni, è il signor rossi boccanegra....un tenerone:love: , se si concede...

signorrossi2.jpg

Sono adorabili...

Alto