• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Varietà di MUSCHIO: dove comprarle?

eumenides

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, qualcuno sa dove poter trovare muschio NON acquatico da comprare in diverse varietà coltivabili che non siano le solite nostrane?
Grazie

fireblade81rr

Aspirante Giardinauta
esistono "kit" per terrari,si utilizza in alternativa alla fibra di cocco,ha il vantaggio di essere un materiale vivo e colorato che mantiene il fondo umido per gli anfibi,io l'ho trovato nei negozi di animali,qualcuno ha anche lo sfagno,si trova anche sulla baya,purtroppo indicazioni di origine non ne ho trovate,però già come varietà autoctone in italia da nord a sud ce ne sono diverse migliaia basterebbe raccoglierne anche sono qualche centimetro quadrato per riprodurlo

Alto