Buongiorno!
Oggi ho cambiato il carburatore di un b&s 14hp vtwin in quanto il suo carburatore originale era stato manomesso dal prioritario precedente e il galleggiante non lavorava più.
Ho montato un carburatore compatibile in quanto assolutamente non ho trovato da nessun rivenditore il suo originale (la macchina é un husqvarna di 20 anni fa).
Mi sono trovato con il regolatore di giri che continuamente compensa i giri del motore sia al minimo che al massimo (nonostante non raggiunga più i giri che aveva prima).
Per quale motivo il regolatore centrifugo entra continuamente a compensare i giri motore?
Grazie mille
M
Oggi ho cambiato il carburatore di un b&s 14hp vtwin in quanto il suo carburatore originale era stato manomesso dal prioritario precedente e il galleggiante non lavorava più.
Ho montato un carburatore compatibile in quanto assolutamente non ho trovato da nessun rivenditore il suo originale (la macchina é un husqvarna di 20 anni fa).
Mi sono trovato con il regolatore di giri che continuamente compensa i giri del motore sia al minimo che al massimo (nonostante non raggiunga più i giri che aveva prima).
Per quale motivo il regolatore centrifugo entra continuamente a compensare i giri motore?
Grazie mille
M