• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vagone letto

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Qualcuno di voi ha viaggiato in vagone letto? Com'è?

Io ho viaggiato decine di volte in cuccetta, e a dire la verià non mi trovo male.
Dovendo però viaggiare prossimamente con mia madre, che si è stufata delle cuccette, degli scompartimenti sporchi, del dover dividere lo spazio con altre due persone, ecc. abbiamo valutato la possibilità del vagone letto, prima di optare per l'aereo.
Non vorrei però che fosse uno sgabuzzino sporco....

scipulosa

Maestro Giardinauta
io ci ho viaggiato meravigliosamente da padova a parigi e ritorno, ma era 10 anni fa e non so se le cose siano cambiate...

Linton

Maestro Giardinauta
Io ci viaggiavo da roma fino in sicilia, ma una decina di anni fa, erao picollo quindi per me era meraviglioso, credo che siano migliorati dall'epoca, cqm è comodo, hai il lavandino in camera(almeno così ricordo)!!

T

teresatita

Guest
anche io ci ho viaggiato alcune volte.
Sgabuzzino sporco? No, assolutamente. Certo è piccolino ma ci sono tutte le comodità per una notte di viaggio. Non è poi che costi una lira, e con quello che costa, forse, si potrebbe prendere l'aereo.

Alto