• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vacanze in romagna? venitemi a trovare

ettore

Giardinauta Senior
Ciao A tutti, io abito a Misano Adriatico, sono "dipendente" da giardinaggio e mi piacerebbe parlarne, discuterne ricevere consigli e darne, ovviamente di giardinaggio, e siccome mi ritrovo senza interlocutori, mi sento un po frustrato, abitando appunto a Misano, località balneare della Romagna vicinissima alle + note Riccione, Cattolica, Rimini, mi chiedevo se qualche frequentatore del forum in vacanza da queste parti volesse passare a trovarmi, sarei molto onorato di mostrargli il mio piccolo ma ricco giardino e magari parlare un po delle nostre amate piante, quindi se avete intenzione di passare le vostre vacanze da queste parti, ricordatevi di me e venitemi a trovare, offro talee di tradescanzie varie (le vecchie miseria) a tutti. Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Papyrus

Master Florello
Che pensiero gentile Ettore, grazie per l'invito.. perchè non ci regali qualche foto delle tue tradescantie? Secondo me si trasferirà buona parte del forum pur di averle :D

ettore

Giardinauta Senior
Che pensiero gentile Ettore, grazie per l'invito.. perchè non ci regali qualche foto delle tue tradescantie? Secondo me si trasferirà buona parte del forum pur di averle :D

domani le fotografo e ve le mostro, se non erro dovrei averne di 8 tipi diversi.
Ciao

Alto