• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vacanze di Natale e Capodanno

A

*Ale*

Guest
Allora raccontatemi... chi di voi ha gia prenotato e (se si puo' dire) dove ha prenotato? Io ho optato per la Val Gardena (penso Santa Cristina oppure Selva) pero' prenotero' solamente all'ultimo momento, gli hotel sono quasi tutti liberi... non capisco perche', forse faranno tutti come me....:rolleyes:
 

Piper

Maestro Giardinauta
Io non mi posso proprio permettere di andare in vacanza.
Sto cambiando lavoro... o meglio, mi sono licenziata senza averne uno nuovo (le circostanze hanno imposto questa decisione).
Non più rosea la situazione economica di mio marito, libero professionista in ambito sportivo che però ultimamente soffre di diversi acciacchi che gli impediscono di giocare (e quindi di ragranellare qualche soldo).
Per fortuna siamo stati formichine in passato, per cui dobbiamo solo preoccuparci di evitare gli sprechi senza altre angoscie, però sarà un Natale all'insegna dell'austerity per noi.
 
A

*Ale*

Guest
Mi dispiace, in bocca al lupo per la ricerca di un nuovo e piu' soddisfacente lavoro. Un bacio
 
E

Elyria

Guest
Per mia fortuna non ho problemi di prenotazione, abbiamo una casa in Val Gardena fra Siusi e Castelrotto. Quest'anno però vorrei trascorrerlo qua a casa per vari motivi uno dei primi x' la mia adorata nonnina è al ricovero ormai da settembre e non credo avrò altri Natali da trascorrere con lei :( . Forse se riesco salirò per vedere il mercatino del natale di bolzano la prima settimana di dicembre.
 

ccTy

Giardinauta Senior
*Ale* ha scritto:
Allora raccontatemi... chi di voi ha gia prenotato e (se si puo' dire) dove ha prenotato? Io ho optato per la Val Gardena (penso Santa Cristina oppure Selva)
Anche una mia amica andava sempre a Selva!!!!!!! Io come già sapete vorrei andare in un agriturismo....ma mi sa che rimanderemo a pasqua!
 
Io vado in montagna in un bel paesino dopo Courmayeur in Val Ferret propio di fronte al Monte Bianco (lo vedo tutte le mattine dlla finestra del soggiorno una meraviglia :love: ) a 1400 m. è già due anni che vado lì e con questo tre e non vedo l'ora :froggie_r !!!
Non c'è nulla di meglio che passare il Natale e il Capodanno in un luogo del genere fra la neve (caratterisctica per Natale) le fiaccolate su sci tutte quelle casette rusctiche illuminate da luci natalizie gli alberi addobbati per non parlare del sole che anche in inverno si riesce a prendere in montagna con il risultato di una abbronzatura da invidia ;) e i vari divertimenti tra passeggiate sci di fondo sci da discesa palaghiccio spettacoli su ghiaccio gite a rifugi il cinema con i fim natalizi ecc... propio una meraviglia :love: !!!
Certo che questo è solo ed escusivamente un contorno il Natale ed il Capodanno sono belli anche e soprattutto assieme ai propi cari a casa e in un'atmosfera di armonia allegria e gioia e vedrete che la magia di queste feste vi porterà tanta serenità !!!
Auguro a tutti sia a chi va in vacanza che a chi resta nella propia casa di passare delle bellissime feste e di divertirsi come meglio può !!! :love_4:
Ciao a tutti !!! :)

_Orchidea_Rara_
 
C

calla bianca

Guest
Non vorrei sembrarvi negativa, ma io odio la neve e il freddo:mad: .....quindi sarebbe un sogno andarmene in un bel posto a godermi sole e mare.:p

Sto programmando un viaggio in Kenya, purtroppo dovrò aspettare Marzo per andarci ( così festeggio 1 anno di matrimonio ):froggie_r
 
H

Hobbit

Guest
Niente ferie nemmeno a Natale.....la ditta quest'anno non chiude (ci son pochi gg. di festa Natale è di sabato).......e di chiedere le ferie non se ne parla.....c'è da fare l'inventario.......
 
A

*Ale*

Guest
Noi stranamente chiudiamo dal 22/12/04 al 09/01/05, non e' mai successa una cosa cosi'.... Infatti credo che verra' una nevicata da storia, oggi poi il cielo e' cosi bianco e piatto...;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Similar threads

Alto