• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

utilità umidificatore

cos

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! ho comprato un piccolo umidificatore a ultrasuoni avendo un banano, una calatea e una felce canguro che soffrono l'aria secca. vorrei sapere se qualcuno ha trovato che un modello piccolo tipo il mio fosse comunque utile o al contrario irrilevante in una stanza di circa 16 mq. nella descrizione dicono "50ml ogni ora su un'area di 30-40 metri quadri"

allego foto

Schermata 2020-04-27 alle 19.46.10.png

peppeorchid

Apprendista Florello
ciao a tutti! ho comprato un piccolo umidificatore a ultrasuoni avendo un banano, una calatea e una felce canguro che soffrono l'aria secca. vorrei sapere se qualcuno ha trovato che un modello piccolo tipo il mio fosse comunque utile o al contrario irrilevante in una stanza di circa 16 mq. nella descrizione dicono "50ml ogni ora su un'area di 30-40 metri quadri"

allego foto

Vedi l'allegato 559748
tutto fa brodo,
io ne uso, in serra delle orchidee, uno piccolino collegato ad un tubo forato che distribuisce un po' di umidità, nelle giornate + calde non mi risolve il problema ma un po' mi aiuta

• Like
Reactions: cos
Alto