• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Usignoli

RosaeViola

Master Florello
Non ci crederete, ma in queste ultime insonni notti, ho scoperto che l'Usignolo ha già preso a cantare melodiosamente...strano vero che sia così presto? A me risultava che cantasse nelle notti più calde della primavera...Mah!
Sono stupita e trasognata ascoltandolo anche adesso.
Deve essere qui vicino perchè lo sento distintamente e il suono è proprio ravvicinato.
Che meraviglia...:love:

Paola-Luna

Florello
io invece adoro il fischio del merlo maschio: bellissimo all'imbrunire quando se ne stà appollaiato sul ramo più alto del melo e canta il suo canto d'amore...... Di solito quando lo sento, smetto di fare cena ed esco pian piano e me ne stò lì incantata ad ascoltarlo! Solo in questi momenti sò che la primavera è arrivata!

H

hakuna__matata

Guest
RosaeViola ha scritto:
Non ci crederete, ma in queste ultime insonni notti, ho scoperto che l'Usignolo ha già preso a cantare melodiosamente...strano vero che sia così presto? A me risultava che cantasse nelle notti più calde della primavera...Mah!
Sono stupita e trasognata ascoltandolo anche adesso.
Deve essere qui vicino perchè lo sento distintamente e il suono è proprio ravvicinato.
Che meraviglia...:love:

Da queste parti ancora non si sente :cry:
Non vedo l'ora :love: così quando di notte si sveglierà Andrea lo farò sentire anche a lui...magari si rilasserà e si riaddormenterà più facilmente...

Alto