• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un'intrusa fuori luogo!!!

miciajulie

Fiorin Florello
sì, confermo, quel sedum cresce sempre e ovunque, io lo tengo da solo, e lo innaffio da succulenta, e sta benone; e accompagnato con oleandro e melograno, NON lo annaffio da succulenta, e sta benone pure questo. credo sia praticamente inestinguibile. lo stesso era con la calanchoe daigremontiana (forse non si scrive così, ma credo ci siamo capiti): anche lei veniva annaffiata con una certa solerzia, visto che era ospite in altri vasi di non succulente, eppure per togliermela di torno ho avuto tante e lunghe difficoltà!

Marco....

Guru Giardinauta
sembra strano ai miei occhi vedere una pianta grassa con un pinetto, ma ammetto che è anche un bel accostamento
..........ciao..........

Alto