• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un'idea balzana....

pa0la

Florello
della serie l'eterna e lotta del prato e del cane (vince sempre il cane, ovviamente)
Il prato si chiazza, pazienza....ogni tanto zappetto deve è più rovinato e risemino. :martello:E lo so che è un lavoro a perdere ma sono testarda, voglio il cane e anche il prato (non all'inglese eh, basta che sia verde)
Mi è venuto in mente questo.
Se semino erba nelle vaschette della verdura del supermercato, secondo voi riesco a farmi delle pezze di prato pronto tipo quello in rotoli?
Nel caso che non la consideriate tutti una follia, aspetto suggerimenti
ciao a tutti
pa0la

Ultima modifica:

guppy79

Aspirante Giardinauta
Io sto provando con una cassetta di trifoglio (diventerà cibo per tartarughe di un amico) e devo dire che l'esperimento sta riuscendo bene, ho una bella zolla verde. Il problema forse sarà spostarla dalla cassetta senza distruggere la zolla.....vedremo.

S

scardan123

Guest
Io l'ho visto suggerito su dei sacchi di semi proprio oggi, erano i "semi da riparo" (strano nome), in pratica li semini -diceva la figura- in vascette basse e larghe a quadrato e hai pronto in pochi gg il rappezzo.
Ma il cane lo farà a pezzi in un nanosecondo...

Un prato di plastica verde?
O un cane di pezza?
:)

Gilraen86

Giardinauta Senior
Vale di più il cane contento!! Di erba ne cresce sempre, o in bocca o in gola al cane!! :burningma
Per non parlare di quella che gli finisce nelle orecchie:eek: :cry::cry: