• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una piccola mosca bianca

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi sono detta, fra tante cose che non vanno, quando accade qualcosa di positivo, anche qualcosa di non rilevante, val la pena di parlarne per rincuorarci un po’.
Durante la nevicata del febbraio 2012 siamo rimasti quasi due giorni senza corrente elettrica. Avevo sentito dire che qualora le interruzioni superassero le 12 ore, il gestore avrebbe dovuto risarcire il disagio arrecato ma non avevo grani speranze che questo accadesse. Non ho inviato richieste ed ho semplicemente lasciato correre per non avere un ulteriore motivo di scontrarmi con realtà poco gradite e faticose da gestire.

Ieri, invece, mi è arrivata una comunicazione dall’ENEL con la quale mi si comunicava che mi erano state accreditate sul c/c bancario € 298,20 relative all’interruzione subita.

Un niente, forse, di fronte allo sfascio totale che si registra in ogni settore, qualcosa che dovrebbe essere un comportamento normale ma, oggi, una mosca bianca che fa sorridere (anche se un po’ mestamente) nel ronzio di mosche nere che ci circonda.

Non credete?

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Cavolo Datu!Ma sicura che non è uno scherzo!:lol:
Una volta tanto...anche a noi va bene!Quando proprio non ci pensi...da maggior soddisfazione!

elena_11293

Master Florello
bella notizia, lieta per te :) ma... 298,20 euro per 2 giorni?! :confuso: io non consumo quella cifra neanche in 4 mesi... se han dato risarcimenti del genere a tutti la vedo dura che possano far tornare i conti a fine anno. o mi son persa un pezzo di informazione per strada?

Datura rosa

Guru Master Florello
Allora i giorni sono stati 4 ma io ne ricordavo solo 2 perché per qualche giorno mi sono spostata a Roma.
Sono tutti importi diversi; crdo siano commisureati al consumo medio.
In quel priodo la signora ENEL mi aveva mandato due bollette da 500.00 € circa ciascuna per le quali sono ancora in contestazione e penso dipenda da quelle che hanno alzato (ahimè) la media.
Poiché mi ero lamentata delle bollette esose ho ritenuto di dare notizia anche della nota positiva (anche se c'è ancora un forte disavanzo:ciglione:)!!|!!!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ultimamente a tappeto da noi la compagnia Dell Enel si sta riprendendo tutti i vecchi clienti dato che veramente solo li sembrerebbe che si risparmia veramente

Alto