Salve oggi mi girava in testa un idea . Mi rivolgo soprattutto allo staff. Ma anche ai partecipanti a questa sezione . Pensavo che si potrebbe postare la foto di una pianta a settimana uno con le succulente e uno con le cactacee. Cosi giusto x co dividere .Ma non so se è fattibile x il discorso di memoria occupata nel server .Non so nemmeno se è stato già fa fatto in passato. Fatemi sapere .
tutto è fattibile se rispetta il regolamento
hai aperto una 20na di discussioni diverse in questi giorni, molte sovrapponibili, con differenze minime, motivo per cui non le ho compattate, volevo vedere come si sviluppavano, se aveva senso lasciarle separate o no, anche in questo caso è difficile rispondere chiaramente a una domanda generica
hai scritto nel titolo una pianta a settimana senza dire di cosa?
i titoli devono essere concisi ma chiari, come precisato
nel regolamento, cosa purtroppo spesso disattesa da tanti
Cosa si può fare e come farlo!
forum.giardinaggio.it
le immagini postate devono essere chiare e di dimensione massima 800x600 altrimenti inserisci l'anteprima
problema di server non ci sono basta seguire il regolamento, quando una discussione arriva a 1000 viene chiusa e si passa alla #2
cosa intendi fare? ci metti la foto e basta e una riga con "nome e cognome"? in quel caso ti apri nella sezione foto piante grasse la tua discussione sulle tue piante e metti le foto con la cadenza che vuoi, solo per presentarle, far vedere le fioriture ecc ecc
se invece vuoi fare le schede di coltivazione, lo apri qui nella sezione base delle piante grasse
non hai specificato lo scopo preciso di quel che vuoi fare, in base al tuo obiettivo si fa in un modo o nell'altro o magari diversamente ancora se non ho centrato in nessuno dei due casi prospettati il tuo obiettivo