• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una grande occasione

aquolina

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi piacere mi chiamo sonia ho 23 anni e sono di perugia..mi piace leggere le varie opinioni sui cellulari(visto ke cambio molto spesso cellulare) ora ho comprato il samsung s410i sembra abbastanza buono...voi cosa ne dite?io sono appassionata di telefonia mobile e cosi' mi informo spesso sulle promozioni e nuove tariffe..ora ad esempio ho saputo ke facendo una ricarica tramite lottomatica e partecipando al concorso si puo vincere una ricarica di 10 euro..vale solo per wind tim e 3...cmq direte 10 euro sono poke..ma a me sembra un modo giustissimo di riprenderci cio' ke ci fanno pagare in piu!!!E' ORA DI RIFARCI MIEI CARI AMICI...avete gia provato??fatemi sapere!!!!

Ornella.48

Maestro Giardinauta
copio-incollo da un altro forum (tanto nessuno se ne avrà a male, visto che è identico .......anche se il nick era diverso)
giusto per non perderci troppo tempo a rispondere a post del genere

ciao ragazzi...siccome vado su forum di cellulari x leggere le varie opinioni su di essi (visto ke cambio molto spesso cellulare) ora ho comprato il samsung s410i sembra abbastanza buono...voi cosa ne dite?io sono appassionata di telefonia mobile e cosi' mi informo spesso sulle promozioni e nuove tariffe..ora ad esempio ho saputo ke facendo una ricarica tramite lottomatica e partecipando al concorso si puo vincere una ricarica di 10 euro..vale solo per wind tim e 3...cmq direte 10 euro sono poke..ma a me sembra un modo giustissimo di riprenderci cio' ke ci fanno pagare in piu!!!E' ORA DI RIFARCI MIEI CARI AMICI...avete gia provato??fatemi sapere!!!!

nicola71

Guru Giardinauta
ma ciao , benvenuta!!! Mi fà piacere che sei un'appassionata di piante, sei sul posto giusto!! :eek:k07:

troppo forte:D :D :D . ciao aquolina,benvenuta. Io preferisco i nokia ,l'assistenza in caso di problemi è molto più veloce.Ma comunque non sono un intenditore di cell. e non seguo nemmeno le migliaia di promozioni che escono ogni giorno,da una parte ti regalano,dall'altra ti fregano.Se devo essere sincero non so nemmeno che tariffa ho,l'ho fatta nel lontano 1990.:Saluto:

Pin

Master Florello
Anche io sono molto appassionata di cellulari, ne ho due.
Tutto ciò che è tecnologico è pane per i miei denti.
Infatti tutti mi chiedono consigli.
L'unica cosa che i miei tulipani sono nati nani e il mughetto, non fiorisce.
Sarà la 3 che qui prende poco e male?

klosy

Guru Giardinauta
ciao ragazzi piacere mi chiamo sonia ho 23 anni e sono di perugia..

Benvenuta Aquolina....
mini_smiles_10.gif

ora ho comprato il samsung s410i sembra abbastanza buono...voi cosa ne dite?

io preferisco le Gerbere e i Ciclamini! :rolleyes:

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche io sono molto appassionata di cellulari, ne ho due.
Tutto ciò che è tecnologico è pane per i miei denti.
Infatti tutti mi chiedono consigli.
L'unica cosa che i miei tulipani sono nati nani e il mughetto, non fiorisce.
Sarà la 3 che qui prende poco e male?
Anche questo non è male!!! Prova con Vodafone ma in serra fredda!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

Tino1

Giardinauta Senior
Scusatemi,ma se prendete in giro così una nuova entrata la distruggete subito
nunnn se fa...nunnnse fa accussi:lol: :lol:

Alto