• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un salutone!!

thuya

Florello
Faccio un grosso salutone a tutti voi, stanotte parto e me ne vado via per una settimanella!!! destinazione: Mosca e San Pietroburgo!!!:froggie_r

Non spaventatevi se non mi vedete per qualche giorno!!! ritornerò presto!!!:ciglione:

So già che mi mancherete!! :cry:
e se trovo un internet point non resisterò alla tentazione di fare un saltino sul forum!!!:eek:k07:

mi raccomando: non scrivete tanto che non ho voglia di rimanere indietro!!!! :lol:
non litigate, non vi fate bannare ed eventualmente fatemi sapere dove siete finiti!!! :lol: :lol:
scherzo!!!!
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Buone vacanze thuya!!che invidia!!:)
divertiti tanto per tutti quelli che invece stanno a casa:cry:
Buon viaggio!:Saluto:
 

Anitka

Apprendista Florello
С быстрым вылетом и с мягкой посадкой!

Cioè auguri per un decollo veloce ed atterraggio morbido.

Sono diversi mesi che non vado a Mosca ed ammetto che un po' mi manca. Pietroburgo poi non ne parliamo, dopo il mio stage di 3 mesi (secoli fa) sono tornata solo 3-4 volte....

Baci e divertiti
Anitka
 

Bia

Giardinauta Senior
Fai buone vacanze Thuya e portaci tante tante foto!!!!:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Buone ferie!
Un po' di invidio (nel senso buono), perché anche a me piacerebbe tanto andare a San Pietroburgo! E' da un po' che ci penso.....
E invece mi sa che quest'estate non mi muoverò da casa, o al massimo andrò qualche giorno in campagna.
Fai un po' di foto per noi, mi raccomando!
 

thuya

Florello
Ciao a tutti!!! e grazie davvero!! siete stati gentilissimi!!!
trovo finalmente un pò di tempo per collegarmi!!
la vacanza è stata davvero piacevole e le foto sono in fase di "scrematura"...non appena finisco la selezione le metto tutte in un post!!
 
Alto