• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un Saluto da Seregno (MB) con un nuovo giardino

pavlov82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum (ovviamente o non scriverei :-D ) e ci tenevo a salutarvi tutti anche perché vedo che siete tutti molto competenti.
Sono alla mia prima esperienza con un giardino: ho comprato casa a fine luglio e ho un appartamento con un bel appezzamento di giardino che si muove a ferro di cavallo attorno alla casa.
Volevo un po di consigli su come iniziare (la mia competenza a riguardo oggi è 0) e spero tanto, un giorno, di poter diventare competente almeno quanto voi.
Grazie a tutti e un saluto.
Ciao Paolo.
 

Delonix

Florello Senior
Benvenuto Paolo, scatta qualche foto e vedrai che riusciremo a darti idee per creare il tuo angolino verde! ;)
 
Alto