• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pensiero a quelli che...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Non è una riflessione filosofica...quindi potete anche leggere.:ros:
Un pensiero a quelli che...domani si incontreranno a Monte Porzio Catone ( se si scrive così :confuso:)
Hey,... fortunelli, divertitevi e pensate a chi domani lavorerà (io x esempio taglio l'erba :hehe:) in campagna!
E mi raccomando...le foto! :hands13::lol::love_4:

simuoh

Maestro Giardinauta
..Verdiana..mi hai proprio letto nel pensiero..:hands13:

..anche io voglio dire qualcosa..

..a tutti coloro che domani si incontreranno...

..posso????????

DSCF0282.jpg

..però vi voglio bene lo stesso...:love:

Commelina

Master Florello
ma scusa, simuoh... vieni no? mi dispiace essere spernacchiata tramite foto... preferisco dal vero!!! :lol::lol:

ma scusa, verdiana, e lasciala crescere 'sta erba.... e vieni pure tu!!! è proprio che vorrei conoscervi ... certo rovereto e palermo non sono dietro l'angolo ma se non ci si incontra al centro ... quale migliore occasione???
e poi ci sono le orchidee .... vuoi mettere???? :rolleyes:

silvia60

Florello
ma scusa, simuoh... vieni no? mi dispiace essere spernacchiata tramite foto... preferisco dal vero!!! :lol::lol:

ma scusa, verdiana, e lasciala crescere 'sta erba.... e vieni pure tu!!! è proprio che vorrei conoscervi ... certo rovereto e palermo non sono dietro l'angolo ma se non ci si incontra al centro ... quale migliore occasione???
e poi ci sono le orchidee .... vuoi mettere???? :rolleyes:

No io preferisco essere spernacchiata per foto.....almeno gli sputacchi me li evito!
Però Commy ha ragione......prendete un'aereo e venite........per l'erba c'è sempre tempo...e anche per tutto il resto!
Commy sul serio hai detto:"Ci sono le orchidee...........:eek::fifone2:

simuoh

Maestro Giardinauta
..signore..

..io ci verrei anche a piedi ma proprio non posso...:cry:

.comunque son contenta di avervi rallegrato la serata...

..e silvia..per la cronaca io spernacchio a secco :lingua::lingua::lingua:

..divertitevi a più non posso..:love_4:

silvia60

Florello
..signore..

..io ci verrei anche a piedi ma proprio non posso...:cry:

.comunque son contenta di avervi rallegrato la serata...

..e silvia..per la cronaca io spernacchio a secco :lingua::lingua::lingua:

..divertitevi a più non posso..:love_4:

Non ci credo!
Vieni giù e fammi vedere come fai!:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A Simona!!!! quella foto è veramente a dir poco simpatica:hands13::lol:

Quest'anno vengo in Italia dal 21 luglio al 12 Agosto, non c'è nessuna mostra per quel periodo??!! sapete qualcosa?????
Ho una voglia di andare e acquistare le Orchidee a 12 Euro che se un giorno parteciperò a qualcuna, giuro che mi porterò almeno 20 Orchidee:lol::lol: a quel prezzo!!!!

Divertitevi, e spero che un giorno molto vicino, mi incontri con qualcuno di voi......sperem!!!

verdiana

Simo, mi hai beccata in desabbillè... ma non posso non farti vedere la mia faccia in questo momento
GIF7.gif
Prepara i sali e non ti spaventare!:love_4:

simuoh

Maestro Giardinauta
..Verdiana.........MA SEI BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

..smakkete!!!!!!!!!...e scusa se ho monopolizzato il post..ma quando c'è vò...c'è vò!!!!!!

verdiana

..Verdiana.........MA SEI BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

..smakkete!!!!!!!!!...e scusa se ho monopolizzato il post..ma quando c'è vò...c'è vò!!!!!!

Simo, monopolizza quanto ti pare...tanto sto morendo dalle risate...chi ce l'ha la forza di buttarti fuori dal topic!
Ah, grazie x il complimento...e vero che sono trooooppo bella!? e non hai visto la foto su "le nostre foto 3" :lingua:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Uffa pure la pernacchia ci dobbiamo prendere!!!!
Cosa non si fa per queste amate orchidee
Prendete esempio da silvietta :hands13: che farà la traversata per venire.

Simuoh se vieni a MPC ti porto una cosa che in futuro ti sarà utile :lol::lol::lol:
L'ho comprato proprio ieri fresco fresco :D

Alto