• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un nuovo micio da salvare

Pico86

Giardinauta
Ciao ragazzi

Mischa, l'utente che tempo fa mise un annuncio per dei gattini randagi che aveva salvato, ha trovato un altro cucciolo.

Vi posto le foto di questo piccola tigre. E' bellissimo...

Vi ricordo che Mischa lo svermina e lo lava perciò vi arriva "chiavi in mano" solo da vaccinare.

Contattatemi via mp se siete interessati, Mischa è disposta a portarlo ovunque in Campania

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Spero che trovi una famiglia che lo riempa di coccole e tanta pappa buona. Io sono piena di mici rossi ma qui nessuno li vuole.

elena_11293

Master Florello
pico, ho dimenticato di chiederti ieri: non ricordo più, dove vive Mischa (e quindi dove si trova il micetto)? direi di aggiungere anche quest'info all'appello per l'adozione..

Pico86

Giardinauta
Ah giusto :martello:... Mischa viva a San Giorgio a Cremano ma come l'altra volta è disponibile a mobilitarsi ovunque in Campania.

Se è sfuggito il piccolino è PULITO e splendente come la pelata di Signorini perché è stato lavato e sverminato.

Spero che trovi una famiglia che lo riempa di coccole e tanta pappa buona. Io sono piena di mici rossi ma qui nessuno li vuole.

Penso che siano quanto di più vicino ci possa essere al gatto selvatico. Sono maestosi , regali e forestici ma assolutamente non avidi di amore.

elena_11293

Master Florello
grazie per le info pico :)

(sui mici rossi e il loro rapporto con l'amore non so però se dissentire, quelli che ho conosciuto e avuto io sono stati i più teneri e coccoloni in assoluto, il primo gatto che mi ha abbracciata -mettendomi le zampe da un lato e dall'altro delle spalle e poi stringendo- era proprio un rosso :love:)

Pico86

Giardinauta
grazie per le info pico :)

(sui mici rossi e il loro rapporto con l'amore non so però se dissentire, quelli che ho conosciuto e avuto io sono stati i più teneri e coccoloni in assoluto, il primo gatto che mi ha abbracciata -mettendomi le zampe da un lato e dall'altro delle spalle e poi stringendo- era proprio un rosso :love:)

Elenuccia sarò pure un pò rimbambito ma l'ho messo il "non" avanti ad avidi :mazza:

Pico86

Giardinauta
Ah la transitività dei verbi un giorno me la pagherà... :martello2

Ehi su, nessuno è interessato al tigrotto? Forse conviene specificare che non è a pagamento.

Pico86

Giardinauta
Buone notizie, la nostra instancabile Mischa gli ha trovato una famiglia.

Tanti auguri al nostro piccolo tigrotto ed un grazie a Mischa per averlo aiutato!

Alto