• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un favore da chi andrà all'Orticola

C

Constance Spry

Guest
Purtoppo, come ho spiegato in un altro post, non posso venire nè a Roma nè a Milano, a causa di una piccola divergenza d'opinioni con la madre di Antonello.
Siccome ho prenotato diverse piante (tre clematis dalla Peyron, e qualche fuchsia da non mi ricordo più chi), ci sarebbe qualcuno disponibile a comprarmele, impacchettarmele e spedirmele?Inoltre ho il catalogo del vivaio La Montà della Tavallini già pagato, se qualcuno lo vuole lo può prendere a nome mio, oppure farselo scontare con un'altra cosa.
Naturalmente non voglio dare troppi impicci a nessuno, per cui non sentitevi obbligati. Posso sempre farmi mandare le piante per posta.
E poi un altro favore grande grande: potreste farmi fotografie a go-go? Almeno avrò qualcosa su cui piangere.

C

Cinzia

Guest
..io te lo farei molto volentieri, ma ci vado da Bs con il treno ,l'anno scorso mi hanno tutti presa in giro perche sono tornata con un una valigia con rotelle piena di fiori....forse dovrei noleggiare una vagone..

Dovresti chiedere a qualcuno che abita a Milano, e ci va con l'auto...

Cinzia

C

Constance Spry

Guest
Ti ringrazio lo stesso, Cinzia, sei stata molto gentile!

Alto