• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un anno fa Minou era ancora con me... oggi c'è Neve

Paola-Luna

Florello
Se ripenso al mio Natale di un anno fa, rivedo lei... la mia gattona. Minou se n'è andata il giorno prima di Pasqua... dopo tanta sofferenza...

IMG_2209 (683x1024).jpg

A fine maggio, per far felice mia figlia, ho adottato un'altra micia... Neve...

IMG_3930.jpg (qui appena presa)... E' la piccola peste di casa... ma il ricordo di Minou non svanirà mai...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No, non svanirà mai, il dolore di un tempo si trasforma in nostalgia, lei vive in te, nel tuo cuore e nella tua mente, le hai donato l'eternità.

hermioneat

Florello
anch'io secoli fa avevo una siamese d nome Minout e anche lei se ne è andata sofrendo molto ma molto vecchia. (aveva quasi 17 anni). Da allora di gatti ne abbiamo avuti tanti ma il ricordo di quelli che non ci sono più è ancora vivo in noi. L'ultima è stata Jerry a metà novembre...
Nessun altro gatto li potrà mai sostituire perchè ognuno di loro è diverso dall'altro per carattere, indole....
però, col tempo si riesce a parlare di loro e a ricordarli con meno dolore e più nostalgia ma con lo stesso affetto.
Coraggio!

Alto