• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un aiutino per disegno al pc

V

veleno65

Guest
devo disegnare un ovale di cui ho già la matrice con le giuste dimensioni(fatta con power point ma per puro caso,visto che non so usare il programma...):ho portato la matrice in copisteria e mi son fatta stampare la versione ingrandita fino a 1 metro di lunghezza,che è la misura che mi serve. fin qui ok, ma ora mi servirebbe stampare un altro ovale uguale ma + piccolo e perfettamente proporzionato al primo,anzi già che ci sono vorrei farmi stampare un ovale che ne contenga almeno altri 10 + piccoli sempre in proporzione: come posso fare la matrice di questo ovale con ovali concentrici? è difficile? sono stata spiegata?????????

decky

Florello Senior
ehm non è che ci abbia capito molto :hehe: ,ma nei programmi per modificare le immagini c'è l'icona che ti consente di creare degli ovali,soltanto non saprei dirti come crearli di diverse dimensioni :confuso:

P

paprina

Guest
Domandina???
hai la possibilità di scaricarti qualcosa??
oppure qualcune che conosci ha nero burning(per la masterizzazione)??

all'interno c'è un programma chiamato nero photo snap viewer. epri l'immagine con quello e modifica le proporzioni a mano(vai in modifica-> dimensioni):eek:k07:

Alto