• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un 2°consiglio x il tronco/vaso

A

aquilegia

Guest
vi ringrazio!!!!!!!!!!!!
sapevo di poter contare su di voi

sinceramente nn ho ancora preso una decisione "definitiva" sulle formiche.
Comunque mi piace molto l'idea si poter "tramandare" al mio futuro un vaso colmo di fiori(Alberto ma davvero è del 1078??!!??!!??!sono veramente curiosa!!!)e quindi ci sto pensando seriamente anche perchè gli accorgimenti che ha suggerito Alberto mi sembravo facii da seguire.
ora veniamo al consiglio: qualcuno saprebbe indicarmi qualche pianticella da poter piantare nel tronco/vaso??!io avrei pensato a qualche fiore cascante tipo l'iberide, ma mi piacerebbe metterne qualcuno dai colori più vivaci(io adoro il rosso)solo che dovrebbe essere resistente al freddo e interperie perchè non potrò mai portare il tronco/vaso in casa.
grazie grazie grazie
CIAO!!

;)

Alto