• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Umidificatore per Orchi prezzo stracciato

zeug49

Florello Senior
Ieri con somma meraviglia a Carrefour ho visto lo stesso umidificatore ad ultrasuoni che avevo acquistato lo scorso anno in saldo e a soli 9,90€......cosa ho fatto ? l'ho acquistato, non si sa mai se serve un rimpiazzo !!!! oppure potrebbero funzionare entrambi alternati . A buon intenditor ......:froggie_r
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Certo, grazie , a quel prezzo quando lo ritrovo ?????? poi é proprio funzionale ( 4,5 litri ) dura un tot !!!! e sai che nebbiolina, sembra di essere in un bagno a vapore......ma freddo e piacevole.
zeug
 

marco837

Florello Senior
Che ne dici di prenderne uno anche a me e quando ci vediamo a Padova me lo porti?
:)
Il mio umidificatore é da 1,5l...
 

lobelia

Florello Senior
Hai fatto benissimo. Mannaggia che sono costretta a lavoro 10 ore su dieci, altrimenti sarei andata a dare un'occhiatina al Carrefour più vicino a casa: hai visto mai? 9,90 "Euri" è un vero affare!!
 

mgrazia

Florello
zeug, se trovi uno anche per me te ne sarei eternamente grata...
poi vediamo per incontrarci...
mannaggia con questi cas....non ho tempo neanche di far la spesa e veder le svendite...
se puoi e non ti è di disturbo ti mando i soldi in qualche modo...magari ti cell

ciao mgrazia
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ottimo acquisto, io a quel prezzo lo avevo visto solo dai Cinesi....
anche se ne ho già uno ad ultrasuoni, lo avrei comprato anch'io un'altro, oppure tutti:lol:
 

iron58p

Aspirante Giardinauta
Ho telefonato alla carrefour di novara ( ne e' rimasta solo 1 perche' la seconda ha preso fuoco la scoresa settimana e un paio di gg fa stava ancora bruciando ), ma di quell'offerta non ne hanno sentito parlare.

Probabilmente dipende dalla dimensione dell'ipermercato :confuso:
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
è un'offerta fatta solo per questo ipermercato, stanno svendendo dei fine serie credo...
ce ne sono ancora 2 di cui uno è quello in esposizione (perlomeno, questo ho visto, ma non credo ne abbiamo in magazzino).
:)
 

zeug49

Florello Senior
Ahi! ahi !!!!!! credo proprio che Fruttino abbia acquistato l'ultimo !!!!! Non ne hanno più,:cry::cry::cry::cry: per il momento almeno .Non sono fine serie, diciamo che mi hanno detto che c'era la svendita perché ora tutti cercano di deumidificare e non di umidificare , diciamo fuori stagione !!!:lol::lol:
Mi dispiace per gli amici che me l'hanno chiesto !!!! Ho cercato in tutti i modi di acchiapparli.
zeug
 
Ultima modifica:

Fruttino

Aspirante Giardinauta
no Zeug caro, non sono stata io a finirli :lingua:
io ci ero andata appunto ieri, e come avevo scritto (non contando quello che ho comprato io) ce n'erano rimasti due, saranno andati via fra ieri ed oggi!

mi spiace per chi è rimasto senza, ma son sicura che prima o poi ricapitano queste offerte... controllate anche la Lidl magari!
:flower:
 

mgrazia

Florello
pianti ...grandissimi...quante lacrime sto versando...attenti che non arrivi la pioggia lì da voi...
ciao mg


che volete farci...non sempre si trova quello che si desidera...
peccato
fruttino potevi prenderli e poi contattarci

ciao mg
 
Alto