cristoforo1977
Aspirante Giardinauta
Come al solito ho alcune domande da porvi.
Ho trovato un umidificatore ad ultrasuoni a 28 euro con serbatoio da 1,1 litri e autonomia di 6-8 ore.
La cosa che mi alletta è il consumo,soltanto 22 watt.
Potete darmi la vostra approvazione per il suo acquisto?
Devo tenerlo acceso anche di notte?...eviterei
Un cane che non sta nella stessa stanza del terrario ne risentirebbe?
Le ventole da pc che uso per l'areazione del terrario servono solo per il ricircolo d'aria all'interno del terrario stesso, oppure devono collegare l'ambiente esterno con l'interno del terrario?
Se le ventole apportano aria dall'esterno,da un'altra parte dovrei fare dei fori per la fuoriuscita dell'aria.
...Le ventole sono 10x10 alimentate a 6 volt sparate direttamente sulle orchidee...creano una brezza leggera....credete siano troppi?
....mi sono sfogato.
Ho trovato un umidificatore ad ultrasuoni a 28 euro con serbatoio da 1,1 litri e autonomia di 6-8 ore.
La cosa che mi alletta è il consumo,soltanto 22 watt.
Potete darmi la vostra approvazione per il suo acquisto?
Devo tenerlo acceso anche di notte?...eviterei
Un cane che non sta nella stessa stanza del terrario ne risentirebbe?
Le ventole da pc che uso per l'areazione del terrario servono solo per il ricircolo d'aria all'interno del terrario stesso, oppure devono collegare l'ambiente esterno con l'interno del terrario?
Se le ventole apportano aria dall'esterno,da un'altra parte dovrei fare dei fori per la fuoriuscita dell'aria.
...Le ventole sono 10x10 alimentate a 6 volt sparate direttamente sulle orchidee...creano una brezza leggera....credete siano troppi?
....mi sono sfogato.