• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutto procede bene..

C

coccinella

Guest
Tutto procede bene con le mie due nuove rose: new dawn e p. ronsard.Ma vorrei prevenire l'insorgenza di malattie procurandomi degli insetticidi o funghicidi, almeno i fondamentali. Se c'è qualcuno che ha esperienza in materia lo pregherei gentilmente di fornirmi qualche dritta :confused: in quanto sono proprio una neofita!
Grazie 1000 ed evviva la primavera (se arriva!). ;)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao! Ecco il riassunto di quello che userò io di sostanziale:

Antiparassitario: CONFIDOR
Anticrittogamico: TOPAS

Il Confidor l'anno scorso l'ho usato una sola volta all'inizio della primavera e non ho visto insetti dannosi per tutta la stagione; con il Topas inizierò i trattamenti quindicinali questo fine settimana (sperando che la temperatura si sia finalmente stabilizzata...) per evitare che la ticchiolatura e l'oidio che le mie mini prenderanno sicuramente nonostante i trattamenti ( :mad: ) infettino le altre rose "serie" (!) che ho e che comunque l'anno scorso hanno resistito bene alle malattie nonostante trattamenti saltuari.
Poi se hai voglia di fare il piccolo chimico ( :D ) puoi sbizzarrirti con quanti altri prodotti vuoi ;) !

[ 16.04.2003, 16:04: Messaggio scritto da: elebar ]
 

Similar threads

Alto