• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutto andava bene!!!!!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
SONO DISPERATA!!!!!!!!!SINO AD OGGI POMERIGGIO TUTTO ANDAVA BENE E POI IL FURTO SULLA SPIAGGIA DI HAMMAMET!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: Tutto é perso tratte il passaporto e i biglietti dell'aereo!Cinque minuti sono bastati percheé 3 individui ci rubino i nostri effetti personali:martello2 Sono molto ammareggiata e disgustata!cat: Vi lascio cerchero di collegarmi in questi giorni per raccontarvi le nostre vacanze.Tutte le belle foto 140 che avevo preso.Ciao e a presto:cry:

kiwoncello

Master Florello
Allopacs, mi spiace immensamente per te ma a voler vedere il bicchiere mezzo pieno pensa che c'è di infinitamente peggio. Passerà e ci riderai sopra (incidentalmente a me lo stesso capitò su una spiaggia venezuelana, dove insieme col rubabile portarono via a me e mia moglie anche i vestiti che erano in macchina).
kiwo

RosaeViola

Master Florello
Allopacs, mi dispiace tantissimo! Purtroppo succede anche questo...:(
Cerca di godere lo stesso (per quanto si possa riuscire) di questa poca vacanza.
Meno male che avete salvato i biglietti aerei e i passaporti. Sai che disastro sennò?
Ti abbraccio. :love_4:

C

cerchina

Guest
Allopacs, che peccato e che rabbia, mi dispiace davvero tanto...però anch'io ti invito a pensare che questa cosa non lascrà strascichi molto gravi...:love_4:

yeye27

Master Florello
Mannaggia a sti ladri!!!......

Alloooo!!:love_4: mi dispiace....ma ti perseguitano i delinquenti in vacanza??:eek: .....se non ricordo male avevi gia avuto una disavventura in Spagna??cat: .....
Evvabbèh dai,almeno i documenti e i biglietti dell'aereo sono salvi....prova a goderti i giorni che ti restano....
A presto e
un abbraccio grande grande:love_4::Saluto:
yeyè

M

Mary74

Guest
Purtroppo in tutte le parti del mondo i turisti sono la preda preferita dei landruncoli...bisogna stare con gli occhi aperti e prendere i dovuti accorgimenti.
Non lasciare mai borse e zaini incustoditi, andare in giro con una borsa a tracolla posiziona davanti o meglio ancora un marsupio...non indossare oggetti d'oro (collanine, braccialetti..)...

paperella1

Giardinauta Senior
mi spiae per la brutta disavventura, ma cerca di non farti rovinare la vacanza. Pensa che biglietti e passaporto sono salvi.
Un bacione grande.

P

Piera1

Guest
Allo, la spiaggia è dell'albergo? Se si credo che potrai chiedere il risarcimento. Anni fa anche a noi in Tunisia rubarono un Jeans di mio figlio, certo un Jeans non è lo stesso dei soldi o delle foto acattate in vacanza, l'albergo ci risarcì per intero la somma.

Alto