• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trullo fai da te come cascinale di campagna

posillipo

Aspirante Giardinauta
salve, scusatemi per la discussione strampalata, recentemente mi sono recato in puglia per motivi personali , e ho vistoi trulli.
sono rimasto estasiato e affascinato da queste costruzioni. mi domandavo, siccome so che si possono realizzare edifici in campagna uso frantoio o palmento per l'uva e cascinali per ricovero attrezzi e masserizie, mi domandavo si potrebbe realizzare un trullo fai da te in campagna da usare come cascinale. che legislazione esiste che limiti ambientali, che caratteristica dovrebbero avere questi edifici per potere essere edificati nei terreni agricoli. magari se ne esistessero prefabbricati tipo le casette in legno pronte per essere appoggiate, ci potrei fare un pensiero grazie. attendo info.
i-trulli-sul-mare-enrico-cassanelli-img~4ae1099405507d17_14-1033-1-4d132fb.jpg

Alto