• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Truffe telefoniche

laurafr66

Apprendista Florello
Questa (schivata) è capitata a mia figlia:

Ma che succede, se hanno a che fare con persone meno accorte?

Questo invece, mi appare, da ieri, sistematicamente, ad ogni accensione del telefonino:

Vedi l'allegato 787974

Quel Vodaphone App Box mi appare sospetto, dal momento che ho TIM. Mi chiedo se non sia l'ennesimo tentativo di Vodafone per scardinare le difese...:rolleyes::cautious:

ho trovato questo, dovrebbe essere una app installata e non cancellabile

danielep

Florello Senior
Mia chiamata al 187.
"...e senta: posso fare qualcosa per evitare che altri operatori chiamino anche più volte al giorno per proporre altri contratti?"
"No signore: chiamano anche me, a casa!"
Fine.
Sì! Ormai, sul fisso chiamano solo loro... E, nel dubbio, non rispondo...Sul telefonino a nr sconosciuti non rispondo o li blocco. Mia figlia l'hanno beccata mentre stava guidando ( col Bluetooth). Si sa, "momenti de mona" capitano a tutti!!! Se non sono mortali ( quindi irreparabili) servono da insegnamento per il futuro! Così mi ripeto da sempre, meno qualche anno in cui ne ho avuti spesso.....Mortali mai!!! :cool::rolleyes:

Alto