• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trovata di un baywatch imperiese...

M

*Mauro 77*

Guest
Bambola al posto del bagnino: multa
Se ne è andato dalla spiaggia, lasciando al suo posto una bambola gonfiabile con tanto di maglietta rossa e fischietto in bocca. A fianco, su un'altra sedia, il binocolo per gli avvistamenti e a terra la cima da srotolare per l'eventuale operazione di salvataggio. Una trovata che è costata cara a un bagnino di Imperia: scoperto dalla Capitaneria di Porto, è stato riportato alla sua seggiola e multato di 1.032 euro.

Dalla Capitaneria di Porto hanno spiegato che l'uomo ha violato l'ordinanza balneare perché si era allontanato dalla postazione e non indossava la maglietta con la scritta "salvataggio". A nulla sono valse le giustificazioni del bagnino, che si è beccato una bella - e vera - multa.
che dire ha rischiato grosso ..mettiamo che per qualsiasi motivo ci fosse stato la necessita' di buttarsi in mare...:martello2
anche se penso che in una estate capiti poche volte...:martello2

artemide

Florello Senior
... si ma, il gestore/proprietario del bagno dove lavora questo bagnino, non si è accorto di niente?:fifone2:
Al mare dove vado io, il bagnino oltre che a controllare che tutto vada bene, aiuta anche il gestore a piazzare ombrelloni, lettini e così via dicendo...
Questo qua si limita soltanto a guardare le bagnanti e il mare?:fifone2:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Al bagnino in questione gli è andata di lusso, soltanto 1000 Euro di multa, io lo avrei cacciato, non si può mettere in pericolo l'incolumità di tante persone, e non dobbiamo sempre dire " E' ANDATA BENE".Pensa che una volta :burningmamio figlio piccolo stava annegando in piscina, perchè l'itruttore era andato a prendersi il caffè, senza sostituto. Per fortuna che è andata bene per la prontezza nostra e di alcuni allievi,al suo ritorno si è scusato dicendo"NON SUCCEDERA' PIU'.Mah.............

Alto