• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Treno eur star bloccato sotto la manica

rocco.co

Guru Giardinauta
Caspita che ascella!
Impressionante la claustrofobia
Io patisco gli ascensori malgrado li usi a ripetizione non mi ci abituo...quando è capitato restarci rinchiusa lì per lì ho ostentato relax ma appena fuori: attacco isterico
Come dentr la rn.m mi son sentita uguale ad un tappo di champagne pronto ad esplodere per compressione
Chi mi capisce batta un colpo

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche io mi ritrovo una forma di fobia( ecofobia) ambienti dentro le mura di casa e come ti capisco!!!!! ,ma anche andar in ascensore per esempio ora riesco ad andar malvolentieri ma ci vado ,ma che c entra l odor di ascelle?che si sente di più certamente in ambienti chiusi e Dio ci aiuti quando capita:lol: :lol:

daria

Master Florello
:storto::storto: il mese scorso sono fuggita dal garage della nave -in attesa di sbarcare, tutti inscatolati bloccati in macchina....non ce l'ho fatta-
signora dove va?!!- Fuori, non respiro!!- non si può!-Prova a prendermi! :D :lol:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Praticamente siamo sempre chiusi da qualche parte.La differenza sta nel fatto di essere consapevoli di uscirne quando e come si vuole.
In assenza di libertà di farlo, credo che chiunque diventi claustrofobico.

rocco.co

Guru Giardinauta
Un treno sotto la manica presuppone un' ascella (che è la parte anatomica sotto la manica) molto ampia per accoglierlo!
Ma Maria! Mi fai troppo ridere vederti in confusione!:lol:
Inoltre anche io preferisco salire in ascensore, ma solo perchè la pigrizia è più forte del timor panico....
Cheppoi siam sinceri, non è una fobia: è l'ascensore che è chiuso!

rocco.co

Guru Giardinauta
Praticamente siamo sempre chiusi da qualche parte.La differenza sta nel fatto di essere consapevoli di uscirne quando e come si vuole.
In assenza di libertà di farlo, credo che chiunque diventi claustrofobico.

Fosse così i matrimoni resterebbero in piedi...sapendo che si può divorziare chi si sentirebbe in prigione?
Invece i divorzi dilagano
Segno che il matrimonio è proprio una prigione anche se se ne può uscire
Molto semplice no?:baf:

Grazie Nic per l'intervento nello pshyco 3d!:eek:k07:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Qual' è lo psyco 3D?
Beh ma i divorzi sono spesso cosa lunga e travagliata.
Se non hai i soldi per l' avvocato matrimonialista allora si' che diventa prigione, e si mantengono in essere quegli orribili matrimoni di convenienza o necessità.

rocco.co

Guru Giardinauta
Brrrrrr
Quindi per me il treno in galleria, per mariafiore la casa, per daria il ventre di un traghetto (atroce), per nic un matrimonio inconcluso
Nessuno teme il dentista per l'incombere sul paziente vulnerabile, data la posizione svantaggiata, lì semisdraiato?
E le riunioni d'ufficio? E le feste comandate?
Siete Forumisti dai nervi d'acciao!

daria

Master Florello
Brrrrrr
Quindi per me il treno in galleria, per mariafiore la casa, per daria il ventre di un traghetto (atroce), per nic un matrimonio inconcluso
Nessuno teme il dentista per l'incombere sul paziente vulnerabile, data la posizione svantaggiata, lì semisdraiato?
E le riunioni d'ufficio? E le feste comandate?
Siete Forumisti dai nervi d'acciao!

non parlare del dentista, lo odio :D
durante l'attesa sbriciolo ,tentando di non farmi troppo notare, i fazzoletti di carta, me ne serve una bella scorta perchè nel momento fatidico della posizione sdraiata me ne servono due per mano, intatti :fifone2: :D

per le feste di natale ho trovato dopo anni di... sbriciolamenti :D la formuletta per godermele invece che subirle, tutta un'altra vita :eek:k07:

Picantina

Fiorin Florello
Oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooo!!!!!! Sono malata?

Non ho paura! Tesssora mia ne volevi una? Eccomi :D

Alto