• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trattorino tagliaerba

elnino

Aspirante Giardinauta
854919_Immag014.jpg 20140518_172332 - Copia.jpg 20140518_172351.jpg

Di questo Trattorino Tagliaerba Conosco La Marca: Simplicity,ma Non Conosco il Modello.Qualcuno può Aiutarmi Grazie!!!

Allegati

• 20140518_172332.jpg
    20140518_172332.jpg
    70,3 KB · Visite: 40
Ultima modifica:
K

Kakugo

Guest
Non mi è molto chiaro quale dei due trattorini stai cercando di identificare... quello della prima foto a sinistra o l'altro? :confuso:

elnino

Aspirante Giardinauta
Non mi è molto chiaro quale dei due trattorini stai cercando di identificare... quello della prima foto a sinistra o l'altro? :confuso:

Ciao.Non sono della stessa Casa?Comunque il mio è Quello al centro non quello con i cerchi ruote colorati celeste.Forse il mio non è un Simplicity???

Ultima modifica:
K

Kakugo

Guest
Ciao.Non sono della stessa Casa?Comunque il mio è Quello al centro non quello con i cerchi ruote colorati celeste.Forse il mio non è un Simplicity???

Quello a sinistra è un Simplicity Sunstar o una delle tante versioni in cui è stato venduto (li vendevano fintanto col marchio Deutz!).
Il tuo mi sembra un Allis-Chalmers serie 6xx (non chiedermi il modello esatto)... e quindi l'identificazione di Marcello è corretta perché i trattorini A-C li faceva Simplicity!

elnino

Aspirante Giardinauta
Quello a sinistra è un Simplicity Sunstar o una delle tante versioni in cui è stato venduto (li vendevano fintanto col marchio Deutz!).
Il tuo mi sembra un Allis-Chalmers serie 6xx (non chiedermi il modello esatto)... e quindi l'identificazione di Marcello è corretta perché i trattorini A-C li faceva Simplicity!

Grazie!!!

Alto