silvana patruno
Aspirante Giardinauta
Tempo fa seguivo con interesse (sul digitale terrestre) canale SITCOMUNO la trasmissione "Rose e non solo" molto interessante!:hands13:
SPARITA!!!!:burningma
Ho scritto una mail al canale........nessuna risposta:lingua:
Come mai, con tutti questi canali Rai, Mediaset ecc.ed i vari canali digitali ci propinano in continuazione i soliti reality,:smok: talk show, :fifone2: salotti vari dove persone senza un minimo di pudore ci sciorinano i loro segreti, cat: corna varie, malefatte ecc. e non si riesca a trovare una 1/2 ora dedicata agli amanti dei fiori e del giardino!!!!!
C'e' solamente Luca Sardella (quello con il cappellino sempre in testa),di domenica mattina.......:storto:
Mi sfugge forse qualche trasmissione????
Ciao
Silvana:Saluto:
SPARITA!!!!:burningma
Ho scritto una mail al canale........nessuna risposta:lingua:
Come mai, con tutti questi canali Rai, Mediaset ecc.ed i vari canali digitali ci propinano in continuazione i soliti reality,:smok: talk show, :fifone2: salotti vari dove persone senza un minimo di pudore ci sciorinano i loro segreti, cat: corna varie, malefatte ecc. e non si riesca a trovare una 1/2 ora dedicata agli amanti dei fiori e del giardino!!!!!
C'e' solamente Luca Sardella (quello con il cappellino sempre in testa),di domenica mattina.......:storto:
Mi sfugge forse qualche trasmissione????
Ciao
Silvana:Saluto: