• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trasmissioni Televisive Su Giardinaggio

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Tempo fa seguivo con interesse (sul digitale terrestre) canale SITCOMUNO la trasmissione "Rose e non solo" molto interessante!:hands13:
SPARITA!!!!:burningma
Ho scritto una mail al canale........nessuna risposta:lingua:
Come mai, con tutti questi canali Rai, Mediaset ecc.ed i vari canali digitali ci propinano in continuazione i soliti reality,:smok: talk show, :fifone2: salotti vari dove persone senza un minimo di pudore ci sciorinano i loro segreti, cat: corna varie,:mad: malefatte ecc. e non si riesca a trovare una 1/2 ora dedicata agli amanti dei fiori e del giardino!!!!!
C'e' solamente Luca Sardella (quello con il cappellino sempre in testa),di domenica mattina.......:storto:
Mi sfugge forse qualche trasmissione????:cry:
Ciao
Silvana:Saluto:

simonetta66

Giardinauta Senior
Problema un po' di tutti.
Sulle tv in chiaro non credo ci sia altro. Su sky c'è guida al verde e pollice verde (repliche dell'anno scorso però, ma non avendole mai viste.........) e una trasmissione "oltre il giardino" (non l'ho mai vista, la fanno ad orari strani, ma credo che parli di giardini antichi, ma non ne sono sicura) poi fortunatamente sul canale della BBC ci sono trasmissioni di giardinaggio, però in inglese.

Quest'inverno avevamo firmato anche una petizione e l'abbiamo mandata a sky. Non ci hanno risposto.

D'altro, c'è poco o niente.

thuya

Florello
Come mai, con tutti questi canali Rai, Mediaset ecc.ed i vari canali digitali ci propinano in continuazione i soliti reality,:smok: talk show, :fifone2: salotti vari dove persone senza un minimo di pudore ci sciorinano i loro segreti, cat: corna varie,:mad: malefatte ecc. e non si riesca a trovare una 1/2 ora dedicata agli amanti dei fiori e del giardino!!!!!
C'e' solamente Luca Sardella (quello con il cappellino sempre in testa),di domenica mattina.......:storto:
Mi sfugge forse qualche trasmissione????:cry:
Ciao
Silvana:Saluto:

non so dire se ti sfugge qualcosa perchè io la televisione non la guardo praticamente mai!!!
la televisione che ci propinano quotidianamente è per ritardati mentali, le trasmissioni interessanti le mandano alle 23.00 e quelle specifiche, di settore, tipo appunto il giardinaggio o altro , durano poco!!! uno nemmeno fa in tempo ad accorgersi che esistono che già non ci sono più!!!!

conviene farsi un giro in rete, in libreria o anche in edicola... a volte si trovano riviste davvero professionali!!!!!!

P.S. Per carità!!! non ho nulla contro i ritardati mentali!!!! Ci mancherebbe altro!!! il senso che volevo esprimere è che la tv non è proprio "impegnata" ed "educativa"... il livello delle trasmissioni si è notevolmete abbassato ultimamente.....capito no??

Ultima modifica:
Alto