• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Traslocare le piante in giardino

vito83

Aspirante Giardinauta
Causa disguidi e vendite mi trovo a dover spostare da un giardino ad un altro un phormium tenax diametro del cespo circa 80 cm, una trachicarpus fortunei alta 2 mt e 2 chamaerops humilis alte circa 1,5 mt.... ovviamente in questo periodo... Il mio problema è che la loro posizione attuale nn consente l'utilizzo di macchine particolari, quindi dovrò fare tutto di vanga. E' fattibile secondo voi? nn vorrei fare tutti sti giri x poi nn avere qlche certezza...e soprattutto mi dispiacerebbe per le chamaerops che sono in terra gia da 6-7 anni...
Lo stesso problema l'avrei anche con parecchie cordyline ( alte anche più di 2 metri e ben incaspate) e con un bambu di medie dimensioni tipo phyllostachys ma con il corpo marroncino...
thanks!
 
Alto