• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Traduzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Due parole per presentarti? Come primo messaggio mi pare un pò scarno e molto poco inerente al giardinaggio, comunque sia benvenuta.

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Leslie:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

antonellab

Giardinauta Senior
ehmmm...credo che tu abbia sbagliato forum....se poi riesci a tradurre il linguaggio delle mie piantine te ne sarei grata a vita....:D :D
A parte tutto benvenuta tra noi...ciao

Scarboc

Guru Giardinauta
Benvenuta nel forum Leslie:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Cocci sei una grande,se anche si presentasse Hitler gli diresti di inserire la sua località nel profilo per avere informazioni in base al suo clima:lol:

palifer

Aspirante Giardinauta
Ma in genere non siamo più gentili quando si presenta qualcuno?Forse l'approccio di Leslie è stato un po' diverso, ma è stata subito attaccata in modo mi sembra esagerato. E' stata fatta a fettine!:food:
E' vero che ci sono le piante carnivore, ma esistono anche quelle che non mordono. Leslie, se ci sei ancora, fatti conoscere un po' meglio!
Paola

A

ambapa

Guest
Ma in genere non siamo più gentili quando si presenta qualcuno?Forse l'approccio di Leslie è stato un po' diverso, ma è stata subito attaccata in modo mi sembra esagerato. E' stata fatta a fettine!:food:
E' vero che ci sono le piante carnivore, ma esistono anche quelle che non mordono. Leslie, se ci sei ancora, fatti conoscere un po' meglio!
Paola

D'accordo, siamo stati sarcastici...ma quanto ci scommetti che a questa leslie non interessa un fico secco di giardinaggio? Scommetto che a fare una ricerca si trova lo stesso post in altri forum..chi vuole provare?

palifer

Aspirante Giardinauta
Ma anche fosse, magari anche qui ci sono persone che vivono di giardinaggio e magari ne approfittano un po'!
Non ci ha mica proposto bombe chimiche o residui di amianto! E se a nessuno interessa una traduzione , non c'è mica un obbligo...
Per non generare equivoci: Leslie non è mia figlia :D

Paola

daria

Master Florello
Eh si non c'è che dire siamo un gruppo compatto ma di apertura mentale totale!!!!!!!!!!! venghino siore e siori troverete denti per il vostro pane:D :D :lol: :lol: :smok:

aseret

Florello Senior
Speriamo che si faccia viva e chiarisca la situazione. Però, appena visitato il suo sito mi è andato in tilt il computer!:D :confuso: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto