• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Traduzione inlese:Aiutate una vecchia carampana

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
come me, chi mi traduce un email in inglese per favore, col traduttore non ci capisco una cippa lippa. Ho fatto un ordine e ho mandato un email perchè non mi hanno fatto sapere nulla, dopo alcuni giorni ecco la loro risposta.

Thank you for your enquiry please can you let me know the web reference you would have had emailed to you after you placed the order


Grazie assai a chi mi aiuterà.
 

Il Pallino

Apprendista Florello
come me, chi mi traduce un email in inglese per favore, col traduttore non ci capisco una cippa lippa. Ho fatto un ordine e ho mandato un email perchè non mi hanno fatto sapere nulla, dopo alcuni giorni ecco la loro risposta.

Thank you for your enquiry please can you let me know the web reference you would have had emailed to you after you placed the order


Grazie assai a chi mi aiuterà.

Allora..."Grazie per la tua ???? per favore mi dai la tua e-mail? ti spedirò un'email appena avrai spedito l'ordine." Più o meno è così.:D
 
S

scardan123

Guest
Thank you for your enquiry please can you let me know the web reference you would have had emailed to you after you placed the order

Grazie per la sua richiesta. Cortemente mi faccia sapere il numero di riferimento che le dovrebbe essere stato mandato per mail dopo che ha piazzato l'ordine.
(immagino si riferiscano al numerello # di conferma dell'ordine)

:Saluto:
 
M

mammagabry

Guest
quindi dovrebbe significare che gli devi rispedire l'ordine perche' se lo sono perso!
Bella razza di svampiti che sono!!!!!
 
S

scardan123

Guest
no, gli serve il codice di riferimento dell'ordine per potere capire a cosa si sta riferendo il cliente Piera58, altrimenti non trovano l'ordine in questione.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma a me non è arrivata nessuna e-mail di conferma, ho dato tutti i dati anche quelli della carta ma non ho ricevuto nulla, So che a volte con alcuni siti succede così, per quello non mi sono preoccupata più di tanto ma sinceramente dopo un paio di giorni non avendo ricevuto nulla ho mandato loro una mail.
 

artemide

Florello Senior
come me, chi mi traduce un email in inglese per favore, col traduttore non ci capisco una cippa lippa. Ho fatto un ordine e ho mandato un email perchè non mi hanno fatto sapere nulla, dopo alcuni giorni ecco la loro risposta.

Thank you for your enquiry please can you let me know the web reference you would have had emailed to you after you placed the order


Grazie assai a chi mi aiuterà.

grazie per la Vostra richiesta (ordine).
puoi comunicarmi il riferimento web che ti è stato inviato per e-mail dopo aver effettuato l'ordine?
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
come me, chi mi traduce un email in inglese per favore, col traduttore non ci capisco una cippa lippa. Ho fatto un ordine e ho mandato un email perchè non mi hanno fatto sapere nulla, dopo alcuni giorni ecco la loro risposta.

Thank you for your enquiry please can you let me know the web reference you would have had emailed to you after you placed the order


Grazie assai a chi mi aiuterà.
il testo dice che di tingrazia per la richiesta ma che devi dargli delle referenze dell'ordine perchè avresti dovuto avere una e-mail dopo aver effettuato l'ordine.....
se non hai ricevuto niente dì che non hai nessun riferimento e quello che hai ordinato
 
Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
Allora alla fine ci ho quasi azzecato anche se rispondevo alla traduzione di mark(lo so, so lenta a scrivere),
Secondo me dovresti scrivegli che non hai ricevuto nessuna email e gli alleghi la pagina dell'ordine se l'hai salvata.
O se no aspetti che ti rispondano dicendoti di rifare l'ordine,se lo rifai di iniziativa tua e possibile he poi li evadano tutti e due e ti arrivi doppia roba!
 
S

scardan123

Guest
OK, se la carta non è stata aconra addebitata dopo due giorno, allora digli una roba tipo:

Sorry but after two days I still haven't received any mail confirming the order , that's why I wrote you. I would like to know whether my order was nonetheless received by your site, and thus my card will be charged, or whether I have to place it again. I just would not like to pay twice for it. Please advise.
Kind regards, Piera


Comunque piera se non ti è arrivata conferma penso che l'ordine non sia andato in porto. Riprova.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No l'importo non è stato decurtato e credo anch'io che l'ordine non è andato in porto, non capisco come mai dato che sul loro sito sono loggata.
grazie Scardan.
 
Alto