• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tournesol, sunflower, girasole

linda

Giardinauta
volevo farvi vedere i miei girasoli dal Minnesota (bustina inviatami dalla mia amica Wanda. Il più alto misura 3 mt. Che siano i veleni con i quali la Montedison ha irrorato la Bovisa (quartiere di Milano) ??? La fabbrica non c'è più da 20 anni, ma ricordo che i gerani avevano un patina bianca.
Gli altri nella foto siamo io e arturo il mio gatto cieco (ma è un'impressione, è più monello degli altri gatti).

F

frensy979

Guest
Belli....

....belli i girasoli :hands13: :hands13: ....perché dici che sono malati? :confused: ....a me a vederli cosi, non sembrano, anzi..... :eek:k07:

Esco un po' dalle righe del thread:
sono contenta di vedere anche te e il tuo gatto.....io adoro i gatti :love: (ne ho 5 in casa e 30 randagini fuori che curo)...ma anche tutti gli altri animali, però ho una predisposizione per i felini in particolare....boh, forse in una vita precedente, sarò stata un gatto o simile :squint:

Guarda, ne sono certa che il tuo micio cieco, sia una peste come se non di più dei gatti normali....io a casa ho un tripede (gatto a 3 zampe), ed é lui che comanda...é un vero combina guai.... :mad: non sembra naeanche che abbia solo 3 zampe....

Bacione a te e ad Arturo :love_4:
Fra

PS: Il mio micio "tripede" é quello bianco che vedi vicino al mio Nick....si chiama Romeo (detto: Meo, Rommy....)

Ultima modifica di un moderatore:

linda

Giardinauta
Grazie per i complimenti!!! Ma i girasoli hanno fatto tutto da sè e sono la gioia delle api che sguazzano come marilyn nel bagnoschiuma giallo;unico neo: i girasoli ombreggiano con i loro mantelloni (foglie) le piantine di arachide (questi semi invece arrivano da Parigi, sono una vera poliglotta anche in fatto di piante perchè sono molto curiosa). Chissà cosa verrà fuori, sono arrabbiata con super Pippo perchè sbirciavo i germogli e i fiori arancioni (nei fumetti le noccioline erano appese alla pianticella), mentre "esse" mi hanno fregato, ho scoperto che nascono sotto terra!!! Farò un messaggio apposito sulle peanuts. I girasoli non è che sono malati, ma magari con i veleni delle industrie dismesse milanesi si sono modificati diventando degli ecomostri....(io abito in un'area che fa parte dell primo insediamento industriale milanese, chimico, che arrivò molto dopo i campi e i buoi (Bovisa).... alla fine del 1800, e che ora (ma va?) si appresta molto probabilmente a ospitare un bell'ipermercato. Grrr. Per quanto riguarda i gatti io ne ho 6 tutti ovviamente "salvati", più i "cortilanti", più i semplici conoscenti, più alcune colonie regolarmente censite e sterilizzate, più gli imprevisti... più gli ospiti, in queto momento quello di due padroni scemi che rifanno l'appartamento e vorrebbero mollare in strada,ma solo per un mese, s'intende.... :-( un gatto vecchio che non ha mai pascolato fuori casa.... vabbè, mi fermo qui.... ciao e buona vita

Alto