• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topini di campagna...come debellarli

survivors

Aspirante Giardinauta
ieri sera un bel topolino....ci ha fatto visita...+ di una volta è arrivato a pochi passi da noi mentre cenevamo.....ovviamente scappava subito velocissimo...è piccolo! Ma altre volte mentre innaffiavo il giardino ne ho visto qualcuno scappare velocemente. Dato che mia moglie (ma anche a me non gustano tanto....) fanno terrore cosa posso fare per evitare che si avvicinino troppo a casa?? Abito in una villetta bifamiliare. La mia vicina ha un gatto....ci sono esche che non mettano in pericolo la sua salute??? AIUTATEMI!!!

marica

Apprendista Florello
esistono in commercio degli affari che allontanano i topi con gli ultrasuoni e dovrebbero essere innocui sia per i topini che per il micio,l\' ho visto ad esempio da leroy merlin e costa sui 30 euro.