• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TOPAS

• Creatore Discussione Beppe degli Amaretti
  • Data di inizio
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ho appena acquistato il fatidico TOPAS che dovrò usare sulle mie rose. Non avendolo mai usato vorrei chiedervi, come lo usate voi?
Lo mischiate con altre sostanze o lo date da solo (diluito in giusta misura)?
Come lo distribuite? Nelle istruzioni c'è scritto da non applicare con mezzi aerei (ma che vuol dire), posso diffonderlo con un normalissimo spruzzino?
Le istruzioni riportate sulla confezione a mio parere non sono molto chiare specie in relazione della pericolosità del prodotto.
Grazie e ciao a tutti.
Beppe.

[ 18-07-2002: Messaggio scritto da: Beppe degli Amaretti ]

L

LuciaR

Guest
Non so se mi comporto correttamente, ma io metto la mascherina e lo uso da solo, diluito come da istruzioni, con un comune spruzzino a pompa.

R

rosa cremona

Guest
Beppe, mi chiedo se solo vuoi dirmelo quanto ti è costato il TOPAS?
Qui a Torino mi hanno chiesto 24 euro e secondo me sono dei ladri patentati , al supermercato ho comprato un insetticida liquido che avevo già comprato in questo negozio, a 3 euro in meno, oltretutto il negozio in questione è dall'altra parte della città .Grazie , Rosa

[ 18-07-2002: Messaggio scritto da: rosa cremona ]

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Rosa, il TOPAS l'ho pagato 22,55 Euro (confezione da 250ml).
Ciao.
Beppe.

R

rosa cremona

Guest
Tre minuti dopo ,direi fulminia la risposta ,comunque molte grazie.
Era solo per capire se il costo era più o meno quello , o se se ne approfittano perchè sono solo loro o in pochi in città ad avere il prodotto.
Grazie ancora, Rosa

[ 18-07-2002: Messaggio scritto da: rosa cremona ]

A

albertinik

Guest
io il topas lo acquisto regolarmente pero mnon ho mai visto la conf da 250 ml
io prendo quella piccola (50ml?)e costa circa 5 eurini,ps mezzi aerei?e che ci devi abbattere ,le twin tower?

Alto