• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

toc toc, scusate

miciajulie

Fiorin Florello
son qui quasi per sbaglio. so che mal me ne incoglierà, che dopo questo messaggio sulla mia sola unica piccola rosa si abbatterà l'inverosimile, ma... è normale che la piccola piantina di rosa rampicante che ho acquistato all'iper qualche mese fa ora sia cresciuta (70 cm da terra) così, abbia diversi bocciolini, e neppure un parassita? ero lì pronta con confidor ecc, ma non vedo nulla...
nell'attesa di una vs risposta, comincio coi riti per allontanare la sf... ortuna

quadricromia

Guru Giardinauta
io la chiamerei gran botta di ......
a volte uno mette in atto tutte le precauzioni del caso e si becca invece afidi, ticchiolatura, ecc. beata

S

scardan123

Guest
Micja, io ho varie rugose e paesaggistiche perennemente sane e in questo forum ho imparato a conoscere malattie delle foglie solo dalle foto degli altri, perché sulle mie (e sono 150:martello:) non le ho mai viste e non faccio trattamenti, sono abbandonate a se stesse, a volte anche per mesi.
Però me ne sto zitto e buono. :fischio: (o almeno ci provo :D)