• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tiziana lu 60 fran jakopo incontro bo

A

albertinik

Guest
direi di darci una dritta,sembrava gia concordato per sabato ma fran non puo jacopo pure,restiamo io tiziana e la new entry lu60,il conto e' sempre quello saremmo in tre, per me va bene tutto,ri-facciamo l'invito,io tiziana e lu60? sempre per sabato alle 15.

A

albertinik

Guest
l'incontro e' stato spostato a sabato 7,lu60 e jakopo,fatemi sapere se ci siete.ciao

L

lu60

Guest
per me va bene se l'orario è sempre verso le 15. Arrivo dall'Ikea, porterò dei dolcetti svedesi.
Alberto, c'è posta per te.
Lu

A

albertinik

Guest
per adesso siamo tre io lu60 e tiziana spero ci sia anche fran e jakopo,ciao

A

albertinik

Guest
c'e anche fran,siamo in quattro io tiziana lu60 fran e,forse,jacopo.
per sabato 7 ore 15 casa mia ciao!

A

albertinik

Guest
per favore lu e jacopo confermate,ripondendo qui,la vostra presenza sabato,ciao!

L

lu60

Guest
confermo... ma perchè?

ehi Alberto! le tre gazanie sono diventate due...credo.... perchè una di loro mi sembra più di là che di qua. Per stare sul sicuro te le porterei in primavera, se sopravvivono, ok?
ciao
Lu

A

albertinik

Guest
occhei lu60
,non ti invito per grattarti le gazanie,naturalmente,e poi piove piove piove e la terra e' una zuppa...
ci vediamo sabato ciao

L

lu60

Guest
carissimo Alberto,

non pensavo affatto che tu volessi 'grattarmi le gazanie'( che espressione!)invitandomi: col giardino che hai cosa te ne fai delle mie gazanie?? :eek:
ti informavo solo che le tengo in osservazione per l'inverno per vedere cosa succede!
Ma perchè chiedi sempre le conferme delle presenze e ti rispondo solo io?
Un abbraccio
Lu

A

albertinik

Guest
scusa lu ,fran e tiziana mi hanno risposto nell'altro forum loro ci saranno,alle ore 15 a casa mia ,non ho piu sentito jacopo,pazienza comunque siamo in quattro! :rolleyes:

Alto