Cara Sandra, mi hai preceduto perchè ti avrei scritto io! Volevo dirti che ho combinato un pasticcio con i semi di calendula: li ho lasciati troppo sulla pianta per farli seccare per bene, e una violenta grandinata li ha fatti cadere tutti!
Ero proprio avvilita...Invece quelli di convolvolo tricolor sono già pronti nell'involucro. Mi spiace, ma posso rimediare con vari semi delle bustine, se ti interessa ( astri nani, nasturzio, digitali, gipsophila, salvia splendens e altri). Se ne vuoi, dimmelo e te li spedirò insieme a quelli del convolvolo.
Sì, mandami pure entrambi i tipi di semi, grazie! (senza fretta...)
Sì, conosco "Vita in campagna" e sono stata abbonata per tre anni, mi pare dall'87 al 90. Conservo ancora tutti i numeri e spesso li consulto. Allora avevo solo un balcone e leggevo la rivista per puro piacere, ora ho modo si sfruttare le sue indicazioni. Ti confesso che, all'epoca, la trovavo un po' difficile, (è piuttosto specialistica e rivolta soprattutto a chi possiede appezzamenti medio-grandi), ma ora, rileggendola, capisco più di allora e ciò mi fa piacere.
Ricordo che mi ero fatta una cultura sugli animali da cortile, sui cavalli avelignesi e altri animali che sapevo non avrei mai posseduto ma era interessante lo stesso. Hai fatto bene ad abbonarti, non te ne pentirai. Ciao! Gloria