• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TILLANDSIE - loro utilità , progetto di ricerca

Scarboc

Guru Giardinauta
Ciao Zeug,interessante il link che hai postato,però forse l'hai messo nella sezione sbagliata...Sai che su un mio libro le till vengono classificate come succulente?Comunque grazie,le tillandsie sono sempre un po' misteriose e semi-sconosciute(almeno per me!:martello2 ),fa sempre piacere saperne di più:eek:k07:
 

zeug49

Florello Senior
Caro Scarboc,
so che questo "non" sarebbe il forum per le Tillandsie ( appartengono alla famiglia delle bromeliacee ) siccome però sono buone compagne delle orchidee, spesso provengono dagli stessi paesi e richiedono un ambiente simile a quello in cui prosperano le Phal , ho creduto per il meglio inserirle qui; anche se, a mio avviso, richiederebbero ( per la loro complessità e varietà ) un forum dedicato a loro come in un mio intervento avevo auspicato.
zeug49
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Caro Scarboc,
so che questo "non" sarebbe il forum per le Tillandsie ( appartengono alla famiglia delle bromeliacee ) siccome però sono buone compagne delle orchidee, spesso provengono dagli stessi paesi e richiedono un ambiente simile a quello in cui prosperano le Phal , ho creduto per il meglio inserirle qui; anche se, a mio avviso, richiederebbero ( per la loro complessità e varietà ) un forum dedicato a loro come in un mio intervento avevo auspicato.
zeug49

mi sento di perorare la causa di zeug49 sulla creazione di una sezione dedicata, anzi chiedo a zeug49 visto che le conosce bene queste splendide creature se da uno sguardo ad un mio post in piante di appartamento dove ho chiesto alcune cosette se mi può dare un aiuto. :Saluto:
 
Alto