• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terribile, anche oggi una strage familiare!!!!Come mai????

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutte e tutti voi forumisti,
anche oggi dobbiamo registrare una strage familiare!!!L'ennesima di una lunga scia di sangue..
Cosa scatta nellamente di un uomo, perche' e' sempre l'uomo che commette questi efferati delitti.Non e' piu' capace dio sopportare dei problemi,non e' piu' capace di affrontare dei sacrifici e quindi la via piu' semplice e' quella di sparire e far sparire con se' quello che s'e' costruito, ossia l'intera famiglia!!!
E che colpa davvero hanno i figli o meglio i nostri figli in simili gesti disperati????Davvero non riesco a capire come la mente di un uomo possa essere sconvolta fino a compiere gesti cosi' estremi!!!!!
Resta davvero un rammarico!!!E' la sconfitta della nostra società, fin quando ci saranno degli eventi simili.
Cosa ne pensate??? Cosa dite al riguardo???
:Saluto::Saluto: Saverio

S

scardan123

Guest
non entro in merito alla questione perché non conosco il profilo delle persone coinvolte e non sono né uno psichiatra né un medico legale né un investigatore, ma ti correggo sul punto che sia sempre l'uomo. E' molto piu spesso l'uomo della donna, ma ci sono anche stati casi al femminile.

rootfellas

Florello
sempre capitate, anche di più, ma ora è più facile venirlo a sapere.

Ricordo un co.glione che una volta disse che in piemonte e valle d'aosta l'aria è troppo inquinata e la gente impazzisce (dopo la questione erika e omae e franzoni)

Angel87

Giardinauta
sempre capitate, anche di più, ma ora è più facile venirlo a sapere.

Ricordo un co.glione che una volta disse che in piemonte e valle d'aosta l'aria è troppo inquinata e la gente impazzisce (dopo la questione erika e omae e franzoni)

:lol::lol: si è vero ho sentito dire anchio...
ho anche sentito dire che a Roma nell'aria gira una buona percentuale di polvere di cocaina e la gente è sempre un pò stra fatta... mi misi a ridere per ore!!!!:martello2:martello2

LolòGi

Maestro Giardinauta
... ma ti correggo sul punto che sia sempre l'uomo. E' molto piu spesso l'uomo della donna, ma ci sono anche stati casi al femminile.

Hai ragione. Anche le donne, in minor numero, sono state capaci di compiere atti simili, ma è diverso il motivo di tale gesto.
La donna spesso uccide i propri figli e se stessa per disperazione, quasi volesse difendere la sua prole con un atto estremo. (non giustificabile assolutamente!)
L'uomo, in alcuni, casi uccice i figli e poi si suicida per punire la moglie di averlo lasciato. Magari anche dopo molti anni dalla separazione in cui la donna ha un'altro uomo e un'altra vita.

Ci sono stati anche uomini che hanno ucciso i figli e poi NON si sono uccisi, e hanno dichiarato di averlo fatto per vendetta alla ex moglie. Una donna non farebbe mai un gesto simile all'ex marito uccidendo i proprio figli... semmai fa secco il marito.

Forse è causato dal non sentirsi completi senza nessuno accanto e si perde la fiducia in se stessi se si viene lasciati

:lol::lol: si è vero ho sentito dire anchio...
ho anche sentito dire che a Roma nell'aria gira una buona percentuale di polvere di cocaina e la gente è sempre un pò stra fatta... mi misi a ridere per ore!!!!:martello2:martello2

Ecco perchè ogni volta che vado Roma mi sento... STRANA!!!:ciglione::D:lol:

Alto