• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terre Matildiche colori d'autunno

scarlet

Giardinauta Senior
Ieri pomeriggio,approfittando della splendida giornata,sono andata a passeggiare a Quattro Castella (località sulla collina Reggiana) sui sentieri Matildici immersi nei boschi.
Ho fatto qualche foto,non sono bellissime ,ma voglio lostesso farvi vedere la mia terra
I calanchi
lemiemontagne009.jpg

I colori del bosco

lemiemontagne015.jpg

i colori della vigna..em è un pò lontano:embarrass
lemiemontagne012.jpg

il colore delle foglie
lemiemontagne016.jpg

ed in fine il castello di BIANELLO,dove Matide di Canossa rcevette Enrico IV
lemiemontagne010.jpg

Be spero che vi siano piaciute Ciao a tutti e buona domenica:Saluto:

Ultima modifica:

lalle

Florello
Quella foto in lontananza è così bella che sembra dipinta! Nei vigneti c'è una pennellata davvero incantevole. Grazie, qui in città i colori non sono altrettanto belli:)

costateo

Maestro Giardinauta
Ieri pomeriggio,approfittando della splendida giornata,sono andata a passeggiare a Quattro Castella (località sulla collina Reggiana) sui sentieri Matildici immersi nei boschi.
Ho fatto qualche foto,non sono bellissime ,ma voglio lostesso farvi vedere la mia terra
Be spero che vi siano piaciute Ciao a tutti e buona domenica:Saluto:

Ciao Scarlet!
Conosco bene quei posti, sono bellissimi.
Mio suocero vive ad Albinea e quando andiamo da lui ne approfittiamo per fare dei bei giri nei paraggi. Uno dei più affascinanti è proprio quello di Quattro Castella.
:Saluto:

S

scardan123

Guest
Mi sono piaciute così tanto che mi sono permesso di ritoccarne 2 per farmele piacere ancora di più togliendo un po' di "nebbia" (spero tu non ti offenda):

lemiemontagne009.jpg

lemiemontagne012.jpg

scarlet

Giardinauta Senior
Mi piacciono un sacco i colori dell'autunno :)
Grazie per il pensiero e buona domenica :love_4:
Grazie a te Papy
Quella foto in lontananza è così bella che sembra dipinta! Nei vigneti c'è una pennellata davvero incantevole. Grazie, qui in città i colori non sono altrettanto belli:)
Si in questa stagione le vigne sono bellissime
Ciao Scarlet!
Conosco bene quei posti, sono bellissimi.
Mio suocero vive ad Albinea e quando andiamo da lui ne approfittiamo per fare dei bei giri nei paraggi. Uno dei più affascinanti è proprio quello di Quattro Castella.
:Saluto:
Tutti i sentieri dei ducati sono belli, anche se non sono in alta quota
Che nostalgia....mia sorella ha una casa da quelle parti.....bellissimi posti!!!!
Invidio tua sorella, visto che abito in città
Belle!!!!Grazie per aver condiviso queste foto!!!!
Grazie a te
grazie per le foto! c'era cenere in giro? uè, scherzo. buona serata!
:cry: ho una digitale che non è il massimo,però cera anche un pò di foschia:ciglione:mica per altro stò in pianura padana :lingua:
Mi sono piaciute così tanto che mi sono permesso di ritoccarne 2 per farmele piacere ancora di più togliendo un po' di "nebbia" (spero tu non ti offenda):

Scardan ho talmente tanta stima di te che non mi offenderei mai,anzi grazie
così sono come avrei voluto farvele vedere io

yeye27

Master Florello
Quattro Castella

Che belle foto Scarlet,grazie!!!
Ma tutte le Colline Reggiane sono una meraviglia!!:flower:

:love_4::love_4:
yeye

scarlet

Giardinauta Senior
Che belle foto Scarlet,grazie!!!
Ma tutte le Colline Reggiane sono una meraviglia!!:flower:

:love_4::love_4:
yeye

dai!dai!che anche le colline Modenesi non scherzano!!
anzi diciamo che tutto l'AppenninoToscoemiliano è molto bello,
se solo fosse un pò più valorizzato,quasi quasi non avrebbe niente da invidiare al Trentino (non l'Altoadige però le Dolomiti sono uniche)

Alto